L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paranormal Activity 5, trovato anche il regista: Gregory Plotkin

Di Valentina Torlaschi

paranormal-activity-5 regista Gregory Plotkin

Si sta definendo rapidamente la squadra dietro le quinte che realizzerà Paranormal Activity 5. Così, se giusto ieri sono stati scelti i due sceneggiatori (trattasi di Jason Pagan e Andrew Stark: autori di un film in found footage sui viaggi nel tempo prodotto da Michael Bay e chiamato Almanac in uscita a febbraio 2014 negli USA), oggi è stato reso noto il nome del regista.

A dirigere il 5° capitolo della celeberrima saga horror sarà Gregory Plotkin sancendo così anche il suo debutto dietro la macchina da presa. Plotkin è infatti un affermato montatore ed è stato lui a editare tutti i capitoli del franchise di Paranormal.

Vi ricordiamo che giusto ieri era poi arrivata la notizia che la Paramount aveva annunciato che l’uscita di Paranormal Activity 5 sarebbe stata fissata per il 24 ottobre 2014. Così, se l’autunno 2013 sarà il primo a non avere in calendario un film di Paranormal Activity, nel 2014 saranno addirittura due i film della saga a sbarcare sul grande schermo: a gennaio 2014 uscirà infatti anche lo spin-off latino intitolato Paranormal Activity: The Marked Ones (recitato in lingue inglese, incentrato sulla mitologia paranormale della chiesa cattolica), poi seguito ad ottobre da Paranormal Activity 5.

Insomma, la saga di Paranormal Activity è ben lontana dall’abbandonarci. Più di 700 milioni di dollari incassati con quattro pellicole, che sono costate complessivamente meno di 15 milioni. Persino il quarto episodio, non particolarmente apprezzato da critica e fan, ha raccolto in tutto il mondo 140 milioni. Ora aspettiamo di vedere cosa succederà con Paranormal Activity: The Marked Paranormal Activity 5.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?