L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paranormal Activity 5 – Trovati gli sceneggiatori, uscita ottobre 2014

Di Leotruman

paranormal activity 2 cover

Più di 700 milioni di dollari incassati con quattro pellicole, che sono costate complessivamente meno di 15 milioni. Persino il quarto episodio, non particolarmente apprezzato da critica e fan, ha raccolto in tutto il mondo 140 milioni.

Paramount ha deciso tuttavia di prendersi una pausa per dare maggiore respiro al franchise per non portarlo alla sua distruzione prematura. Ecco che l’autunno 2013 sarà il primo a non avere in calendario in un film di Paranormal Activity, questo perché nel 2014 saranno addirittura due a sbarcare sul grande schermo!

A gennaio lo spin-off latino intitolato Paranormal Activity: The Marked Ones (recitato in lingue inglese, incentrato sulla mitologia paranormale della chiesa cattolica) mentre Paranormal Activity 5 uscirà il 24 ottobre nella tradizionale finestra pre-Halloween.

La notizia di oggi è che sono stati scelti gli sceneggiatori del quinto episodio e si tratta di Jason Pagan e Andrew Stark, autori di un film in found footage sui viaggi nel tempo chiamato Almanac (prodotto da Michael Bay) che uscirà a febbraio 2014 negli USA.

Sarà un sequel oppure un nuovo prequel? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.