Archivio Ultime News

Paranormal Activity 5 – Trovati gli sceneggiatori, uscita ottobre 2014

Pubblicato il 26 settembre 2013 di Leotruman

Più di 700 milioni di dollari incassati con quattro pellicole, che sono costate complessivamente meno di 15 milioni. Persino il quarto episodio, non particolarmente apprezzato da critica e fan, ha raccolto in tutto il mondo 140 milioni.

Paramount ha deciso tuttavia di prendersi una pausa per dare maggiore respiro al franchise per non portarlo alla sua distruzione prematura. Ecco che l’autunno 2013 sarà il primo a non avere in calendario in un film di Paranormal Activity, questo perché nel 2014 saranno addirittura due a sbarcare sul grande schermo!

A gennaio lo spin-off latino intitolato Paranormal Activity: The Marked Ones (recitato in lingue inglese, incentrato sulla mitologia paranormale della chiesa cattolica) mentre Paranormal Activity 5 uscirà il 24 ottobre nella tradizionale finestra pre-Halloween.

La notizia di oggi è che sono stati scelti gli sceneggiatori del quinto episodio e si tratta di Jason Pagan e Andrew Stark, autori di un film in found footage sui viaggi nel tempo chiamato Almanac (prodotto da Michael Bay) che uscirà a febbraio 2014 negli USA.

Sarà un sequel oppure un nuovo prequel? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

Fonte: THR