L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Open Windows – Elijah Wood e Sasha Grey nel trailer del film diretto da Nacho Vigalondo

Di Filippo Magnifico

Primeras imágenes en exclusiva de  Open Windows  para Panda Security - YouTube

Finalmente possiamo dare un’occhiata concreta a Open Windows, techno-thriller diretto da Nacho Vigalondo, il regista di Timecrimes. Finalmente perché si tratta di una pellicola per certi versi sperimentale proprio per la sua messa in scena, come annunciato dallo stesso regista:

“Seguiremo l’azione sullo schermo di un computer portatile connesso ad Internet. Una cosa del genere va oltre il contenuto di pellicole come Paranormal Activity, Cloverfield o Chronicle. Invece di simulare una videocamera, verrà rappresentato il desktop di un computer. Lo schermo cinematografico diventerà lo schermo di un computer, e lo spettatore diventerà il protagonista di quest’avventura”.

Protagonista di questa pellicola Elijah Wood, che dopo aver vestito i panni del serial killer nell’ottimo Maniac, remake dell’omonimo cult horror slasher diretto nel 1980 da William Lustig, è pronto per cimentarsi nuovamente con una storia oscura.

A dividere lo schermo con lui ci sarà anche l’ex pornostar Sasha Grey, che interpreta il ruolo di un’attrice rapita da una malvagio villain interpretato dall’attore inglese Neil Maskell. Il personaggio di Elijah Wood cercherà appunto di ritrovare questa ragazza.

Qui sotto trovate il trailer:

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.