L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction:”This Is Us” incassi da record! Il video del flash mob italiano.

Di

Le directioners sono pronte a conquistare il mondo… un cinema alla volta! Grandissimo successo ieri per il film dei One DirectionThis Is Us” che nella prima giornata nelle sale italiane ha conquistato il botteghino italiano. Le fan si sono anche ritrovate all’Uci Cinemas Bicocca di Milano per il falsh mob Best Dance Ever.

1184625 - ONE DIRECTION

 

Ormai non so più solo la band che ha venduto più dischi e biglietti dei concerti nel mondo, ma i One Direction sono ufficialmente anche delle star del cinema. Ieri, 5 Settembre, è uscito il film “This Is Us”, diretto da Morgan Spurlock, in cui le fan possono avere uno sguardo privilegiato sulle vite di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson; la notizia sorprendete, però, è che la pellicola ha guadagnato 721mila euro solo nelle prime 24 ore, battendo tutti gli altri film in programmazione. Le directioners italiane sono una forza della natura!

Ha avuto grande successo anche Best Dance Ever, l’unico flash mob italiano dedicato ai One Direction che si è svolto ieri sera alle 19.30 all’UCI Cinemas di Milano Bicocca. Nel foyer del cinema sono accorse oltre 500 directioners che hanno eseguito il balletto sulle note dell’ultimo singolo dei 1D “Best Song Ever”.

Ecco una foto tratta dal flash mob di ieri:

best dance ever flah mob one direction

Ed ecco il filmato dell’evento!

Se volete saperne di più sul film leggete la nostra recensione qui.

Siete andate a vedere “This Is Us” dei One Direction?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.