L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: sold out il concerto a Milano! Aggiunta una nuova data il 29 Giugno

Di

I biglietti per il concerto dei One Direction a Milano il 28 Giugno sono andati esauriti in pochissimi minuti e questo ce lo aspettavamo, la vera novità, però, è che è stata annunciata una seconda data allo stadio San Siro del “Where We Are Tour” il 29 Giugno. I biglietti sono ancora disponibili.

One-Direction-Milano-concer

I One Direction si divertono a giocare con le loro fan; alle 10 del mattino oggi, sabato 28 Settembre, tutte le directioners d’Italia erano incollate al computer nella speranza di accapararsi uno degli ambitissimi biglietti per l’unica data italiana del “Where We Are Tour” di

Zayn Malik, Louis Tomlinson , Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne. Quello che è accaduto, però, è che in pochissimi minuti il concerto a San Siro del 28 Giugno è andato esaurito… panico! Davvero tantissime directioners sarebbero rimaste fuori?

Mentre le fan già supplicavano su Twitter per una seconda data, è arrivato il miracolo: Live Nation ha annunciato che i One Direction suoneranno a San Siro anche il 29 Giugno e i biglietti non sono ancora esauriti! Quindi se non siete riuscite ad accaparrarvi uno posto per quello del 28, andate subito sul sito ufficiale per prendere uno dei biglietti rimasti!

one direction where we are

Aggiornamento delle 19:30:

Ufficialmente i biglietti sembrano esauriti, ma nonostante questo la richiesta rimane altissima e i siti di TicketOne e Live Nation continuano ad essere sommersi dalle vostre richieste. Per cercare di soddisfare il maggior numero di voi e dare a tutti la possibilità di assistere agli eventi, ci è stato infatti segnalato che nuovi biglietti continuano ad essere messi in vendita a piccoli gruppi su ticketone senza preavviso.

Avete i biglietto per il concerto dei One Direction?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.