L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo spot e scene inedite nello spot di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Valentina Torlaschi

Marvel Agents of SHIELD spot

Manca ormai pochissimo al debutto di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: la serie televisiva targata Marvel sarà infatti trasmessa sul network televisivo americano ABC a partire da domani, il 24 settembre. Ecco allora che per ingannare la brevissima attesa in vista della messa in onda negli USA è approdato in rete l’ennesimo spot che però regala quale immagine inedita, eccolo:

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. racconterà le avventure dello S.H.I.E.L.D. ossia l’immaginaria organizzazione spionistica e militare che al cinema abbiamo avuto modo di vedere bene in azione in The Avengers. Nel dettaglio, la serie vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Di seguito la sinossi di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Questi agenti dello S.H.I.E.L.D. hanno una missione: Indagare su tutto ciò che c’è di nuovo, strano e ignoto nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario.

L’episodio pilota si svolge subito dopo la battaglia di New York. Ora che l’esistenza dei supereroi e degli alieni è diventata di dominio pubblico, il mondo sta cercando di fare i conti con questa nuova realtà. L’Agente Phil Coulson è tornato in azione a ha posato gli occhi su un misterioso gruppo chiamato Rising Tide. Al fine di rintracciare questo nemico invisibile e sconosciuto ha assemblato un piccolo gruppo altamente selezionato proveniente dallo S.H.I.E.L.D. La prima missione del gruppo è quella di recuperare un uomo comune che ha acquisito straordinari poteri. Poteri che possono avere conseguenze devastanti.

Fonte: CS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Joachim Rønning sul futuro di Pirati dei Caraibi 18 Ottobre 2019 - 21:00

La nostra Sonia ha intervistato Joachim Rønning, regista di Maleficent - Signora del male e dell'ultimo capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi. Una domanda sul futuro della saga con il pirata Johnny Depp era praticamente obbligatoria…

Le 10 serie più viste su Netflix, secondo Netflix 18 Ottobre 2019 - 21:00

Dati analitici (finalmente) alla mano, ecco quali sono le 10 serie più viste su Netflix!

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.