Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2013/9/3/i-sogni-segreti-di-walter-mitty-teaser-poster-usa-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi poster da Captain Phillips e I Sogni Segreti di Walter Mitty

Nuovi poster da Captain Phillips e I Sogni Segreti di Walter Mitty

Di Filippo Magnifico

Walter Mitty Captain Philips

Due nuovi poster per due titoli particolarmente attesi. Cominciamo con I Sogni Segreti di Walter Mitty (The Secret Life of Walter Mitty), la nuova pellicola diretta e interpretata da Ben Stiller.

I Sogni Segreti di Walter Mitty Teaser Poster USA 01

Il film si pone come una specie di remake di Sogni Proibiti, pellicola del 1947 firmato da Norman Z. McLeod, e che allo stesso tempo riporta alla mente altri titoli come L’Arte del Sogno di Michel Gondry. La storia è quella di un bizzarro e problematico giornalista della rivista LIFE che, trovandosi sempre a disagio e inadeguato nel mondo reale e nella quotidianità della sua vita, si costruisce e si rifugia in un mondo di fantasia dove ogni volta diventa una sorta di eroe. Un uomo che passa le giornate a sognare ad occhi aperti fino a quando incontra una ragazza…

La pellicola uscirà nelle sale americane entro il 25 dicembre 2013, mentre arriverà il 16 gennaio 2014 in quelle italiane. Potete leggere il nostro commento e la descrizione di un footage di 10 minuti mostrato a Ciné2013 QUI.

Qui sotto trovate invece una nuova locandina realizzata per il lancio di Captain Phillips, la nuova fatica cinematografica di Paul Greengrass (l’autore della “prima” trilogia di Bourne, ma anche di Green Zone, United 93, Bloody Sunday) con protagonista Tom Hanks.

Captain Phillips Poster USA 03

Il film racconta la storia di Richard Phillips, capitano della nave Maersk Alabama sequestrata dai pirati somali nell’aprile 2009. Tom Hanks interpreta appunto questo capitano coraggioso, che si è offerto in ostaggio affinché i pirati lasciassero liberi gli altri membri del suo equipaggio. Dopo tre giorni di prigionia, è stato a sua volta liberato grazie a un intervento dei Navy SEALS.

Captain Phillips è tratto dal libro autobiografico di Phillips, “A Captain’s Duty: Somali Pirates, Navy SEALS, and Dangerous Days at Sea” e uscirà nelle sale americane l’11 ottobre. In Italia arriverà invece il 7 novembre distribuito dalla Warner.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

D’amore e di tuono: la recensione di Thor: Love and Thunder 5 Luglio 2022 - 15:01

Thor: Love and Thunder è un'emanazione diretta non solo delle esigenze dei Marvel Studios, ma dello sguardo tenero e paterno di Taika Waititi.

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.