Nuovi poster da Captain Phillips e I Sogni Segreti di Walter Mitty

Nuovi poster da Captain Phillips e I Sogni Segreti di Walter Mitty

Di Filippo Magnifico

Walter Mitty Captain Philips

Due nuovi poster per due titoli particolarmente attesi. Cominciamo con I Sogni Segreti di Walter Mitty (The Secret Life of Walter Mitty), la nuova pellicola diretta e interpretata da Ben Stiller.

I Sogni Segreti di Walter Mitty Teaser Poster USA 01

Il film si pone come una specie di remake di Sogni Proibiti, pellicola del 1947 firmato da Norman Z. McLeod, e che allo stesso tempo riporta alla mente altri titoli come L’Arte del Sogno di Michel Gondry. La storia è quella di un bizzarro e problematico giornalista della rivista LIFE che, trovandosi sempre a disagio e inadeguato nel mondo reale e nella quotidianità della sua vita, si costruisce e si rifugia in un mondo di fantasia dove ogni volta diventa una sorta di eroe. Un uomo che passa le giornate a sognare ad occhi aperti fino a quando incontra una ragazza…

La pellicola uscirà nelle sale americane entro il 25 dicembre 2013, mentre arriverà il 16 gennaio 2014 in quelle italiane. Potete leggere il nostro commento e la descrizione di un footage di 10 minuti mostrato a Ciné2013 QUI.

Qui sotto trovate invece una nuova locandina realizzata per il lancio di Captain Phillips, la nuova fatica cinematografica di Paul Greengrass (l’autore della “prima” trilogia di Bourne, ma anche di Green Zone, United 93, Bloody Sunday) con protagonista Tom Hanks.

Captain Phillips Poster USA 03

Il film racconta la storia di Richard Phillips, capitano della nave Maersk Alabama sequestrata dai pirati somali nell’aprile 2009. Tom Hanks interpreta appunto questo capitano coraggioso, che si è offerto in ostaggio affinché i pirati lasciassero liberi gli altri membri del suo equipaggio. Dopo tre giorni di prigionia, è stato a sua volta liberato grazie a un intervento dei Navy SEALS.

Captain Phillips è tratto dal libro autobiografico di Phillips, “A Captain’s Duty: Somali Pirates, Navy SEALS, and Dangerous Days at Sea” e uscirà nelle sale americane l’11 ottobre. In Italia arriverà invece il 7 novembre distribuito dalla Warner.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI