Ultime News Poster & Immagini

Nuovi poster da Captain Phillips e I Sogni Segreti di Walter Mitty

Pubblicato il 03 settembre 2013 di Filippo Magnifico

Due nuovi poster per due titoli particolarmente attesi. Cominciamo con I Sogni Segreti di Walter Mitty (The Secret Life of Walter Mitty), la nuova pellicola diretta e interpretata da Ben Stiller.

I Sogni Segreti di Walter Mitty Teaser Poster USA 01

Il film si pone come una specie di remake di Sogni Proibiti, pellicola del 1947 firmato da Norman Z. McLeod, e che allo stesso tempo riporta alla mente altri titoli come L’Arte del Sogno di Michel Gondry. La storia è quella di un bizzarro e problematico giornalista della rivista LIFE che, trovandosi sempre a disagio e inadeguato nel mondo reale e nella quotidianità della sua vita, si costruisce e si rifugia in un mondo di fantasia dove ogni volta diventa una sorta di eroe. Un uomo che passa le giornate a sognare ad occhi aperti fino a quando incontra una ragazza…

La pellicola uscirà nelle sale americane entro il 25 dicembre 2013, mentre arriverà il 16 gennaio 2014 in quelle italiane. Potete leggere il nostro commento e la descrizione di un footage di 10 minuti mostrato a Ciné2013 QUI.

Qui sotto trovate invece una nuova locandina realizzata per il lancio di Captain Phillips, la nuova fatica cinematografica di Paul Greengrass (l’autore della “prima” trilogia di Bourne, ma anche di Green Zone, United 93, Bloody Sunday) con protagonista Tom Hanks.

Captain Phillips Poster USA 03

Il film racconta la storia di Richard Phillips, capitano della nave Maersk Alabama sequestrata dai pirati somali nell’aprile 2009. Tom Hanks interpreta appunto questo capitano coraggioso, che si è offerto in ostaggio affinché i pirati lasciassero liberi gli altri membri del suo equipaggio. Dopo tre giorni di prigionia, è stato a sua volta liberato grazie a un intervento dei Navy SEALS.

Captain Phillips è tratto dal libro autobiografico di Phillips, “A Captain’s Duty: Somali Pirates, Navy SEALS, and Dangerous Days at Sea” e uscirà nelle sale americane l’11 ottobre. In Italia arriverà invece il 7 novembre distribuito dalla Warner.

Fonte: Collider