L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove clip in italiano da Rush, il film sulla Formula 1 con Chris Hemsworth e Daniel Brühl

Di Filippo Magnifico

RUSH

Questa settimana Rush, il film diretto da Ron Howard e scritto dal premio Oscar Peter Morgan, arriverà nelle nostre sale. Per l’occasione sono state diffuse nel web alcune nuove clip in italiano, che mostrano i protagonisti Chris “Thor” Hemsworth e Daniel Brühl, che molti di voi ricorderanno per la sua partecipazione a Bastardi senza Gloria. I due interpretano rispettivamente James Hunt, pilota della McLaren, e l’austriaco Niki Lauda, pilota della Ferrari.

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

Rush: La recensione del film di Ron Howard sulla Formula 1
Rush: ScreenWEEK incontra Ron Howard, Chris Hemsworth, Daniel Brühl e Pierfrancesco Favino

Rush ritrae la frenetica ed esilarante storia di due dei più grandi rivali della Formula Uno, quella di James Hunt e Niki Lauda, e delle loro illustri squadre: la McLaren e la Ferrari. Se da un lato Hunt era un privilegiato, carismatico e affascinante playboy inglese, dall’altro il suo avversario Lauda non potrebbe essere più diverso tanto era riservato e metodico. Rush segue le loro vite personali, sia dentro che fuori dalla pista, e la loro rivalità nata fin dagli inizi in Formula 3. Qui hanno gareggiato ferocemente l’uno contro l’altro fino a quando il fiuto per gli affari e la precisione chirurgica di Lauda lo spinsero alla Formula 1, facendogli conquistare il numero uno alla Ferrari. Ma non passò molto tempo che anche il turbolento Hunt trovò la sua strada in Formula 1 e nel cuore di una nazione, vincendo il campionato contro Lauda e dimostrando ai critici, e specialmente a se stesso, che c’era qualcosa sotto il suo aspetto alla moda.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ballers si chiuderà con la stagione 5, The Rock ringrazia i fan 23 Agosto 2019 - 17:30

La serie con Dwayne Johnson finirà con la quinta stagione, in partenza il 25 agosto

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5 23 Agosto 2019 - 16:45

Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno il cast regolare di Legends of Tomorrow nella quinta stagione, che debutterà il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.