L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova musica “Glee”: Naya Rivera, Demi Lovato e Lea Michele in “Yesterday”

Di

Ancora musica in anteprima dalla quinta stagione di “Glee” al via dal 26 settembre prossimo. Ascoltiamo la commovente “Yesterday” cantata da Lea Michele (Rachel) e la versione integrale di “Here Comes The Sun” interpretata da Naya Rivera (Santana) e Demi Lovato (Dani). Inoltre arriva pure il primo singolo di Naya Rivera come cantante solista! Ascolta tutto qui!

Lea-Michele-glee

Come sappiamo le prime due puntate della quinta stagione di “Glee” saranno un tributo ai Beatles. I New Direction si troveranno ad affrontare una nuova incridibile sfida interpretando le cover di uno dei più grandi gruppi della storia della musica pop.

glee-the-beatles

Ecco l’interpretazione di “Yesterday” di Rachel (Lea Michele), un brano che cantanto da lei diventa più commovente che mai.  Nella prima puntata di “Glee” quinta stagione, Will (Matthew Morrison) impegna i ragazzi a preparare un omaggio per i favolosi quattro, intanto Blaine (Darren Criss) and Kurt (Chris Colfer) si sforzano di trovare risposte al loro futuro insieme.

Qui invece ascoltiamo la versione integrale del duetto di Naya Rivera (Santana) e Demi Lovato (Dani) che cantano “Here Comes The Sun” attesa per la seconda puntata di “Glee”.

Infine una sorpresa per tutti i fan di Naya Rivera che intraprende la carriera da cantante solista IRL (In Real Life) e pubblica il suo primo singolo “Sorry” realizzato con il contributo creativo e la partecipazione del suo ragazzo Big Sean (attenzione, il video contiene alcune immagini di nudo).

“Glee” andrà in onda negli USA a partire dal 24 settembre e ogni puntata della serie TV verrà riproposta dopo 24 in lingua originale sottotitolate in italiano su Sky.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.