Nuova musica “Glee”: Naya Rivera, Demi Lovato e Lea Michele in “Yesterday”

Nuova musica “Glee”: Naya Rivera, Demi Lovato e Lea Michele in “Yesterday”

Di

Ancora musica in anteprima dalla quinta stagione di “Glee” al via dal 26 settembre prossimo. Ascoltiamo la commovente “Yesterday” cantata da Lea Michele (Rachel) e la versione integrale di “Here Comes The Sun” interpretata da Naya Rivera (Santana) e Demi Lovato (Dani). Inoltre arriva pure il primo singolo di Naya Rivera come cantante solista! Ascolta tutto qui!

Lea-Michele-glee

Come sappiamo le prime due puntate della quinta stagione di “Glee” saranno un tributo ai Beatles. I New Direction si troveranno ad affrontare una nuova incridibile sfida interpretando le cover di uno dei più grandi gruppi della storia della musica pop.

glee-the-beatles

Ecco l’interpretazione di “Yesterday” di Rachel (Lea Michele), un brano che cantanto da lei diventa più commovente che mai.  Nella prima puntata di “Glee” quinta stagione, Will (Matthew Morrison) impegna i ragazzi a preparare un omaggio per i favolosi quattro, intanto Blaine (Darren Criss) and Kurt (Chris Colfer) si sforzano di trovare risposte al loro futuro insieme.

Qui invece ascoltiamo la versione integrale del duetto di Naya Rivera (Santana) e Demi Lovato (Dani) che cantano “Here Comes The Sun” attesa per la seconda puntata di “Glee”.

Infine una sorpresa per tutti i fan di Naya Rivera che intraprende la carriera da cantante solista IRL (In Real Life) e pubblica il suo primo singolo “Sorry” realizzato con il contributo creativo e la partecipazione del suo ragazzo Big Sean (attenzione, il video contiene alcune immagini di nudo).

“Glee” andrà in onda negli USA a partire dal 24 settembre e ogni puntata della serie TV verrà riproposta dopo 24 in lingua originale sottotitolate in italiano su Sky.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI