L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non ci saranno Hermione, Harry Potter e Ron nel cast dello spin-off

Di

Nessuno dei tre amati personaggi, Hermione, Harry Potter e Ron, saranno nello spin-off di Harry Potter, Gli animali fantastici: dove trovarli. Lo potevamo immaginare, visto che la storia sarà ambientata 70 anni prima della nascita di Harry, ma vediamo cosa ha da dire in proposito Daniel Radcliffe.

daniel_radcliffe_harry_potter

“Inutile dirlo, non sarò coinvolto, e immagino che nessuno degli altri lo sarà, ma non so nulla in proposito” ha spiegato Daniel Radcliffe a Mirror.co.uk.

Di recente, in un intervista con Teen.com, Daniel aveva già fatto capire quale fosse il suo atteggiamento verso la possibilità di tornare nel mondo di J.K. Rowling: “Ne abbiamo parlato molto. Ho fatto un sacco di lavoro per collocarmi al di fuori della serie. Esiterei molto prima di tornare indietro. Anche se la storia si svolgesse più avanti nel tempo. Ho 23 anni che sono troppi per andare in giro vestito da studente.”

aninali_fantastici_dove_trovarli_copertina-harry-potter

A proposito del nuovo progetto J.K. Rowling spiega: Tutto è cominciato quando la Warner Bros. è venuta da me con il suggerimento di trasformare ‘Gli animali fantastici: dove trovarli’ in un film. Ho pensato che fosse un’idea divertente, ma l’idea di vedere Newt Scamandro, il presunto autore di ‘Bestie fantastiche’, realizzato da un altro scrittore era difficile. Avendo vissuto per tanto tempo nel mio universo immaginario, mi sento molto protettiva e già sapevo molto di Newt.” (leggi la dichiarazione completa qui)

animali-fantastici-harry-potter

Ora siamo curiosi di sapere chi vorrà J.K. Rowling per la parte di Newt Scamandro, l’autore (immaginario) del libro (immaginario). Voi chi ci vedreste bene?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.