Dopo la fine della lunga relazione con il bel collega Ian Somerhalder, Nina Dobrev è molto felice della sua vita da single. L’attrice di “The Vampire Diares” ammette di non cercare l’amore, ma di voler trovare se stessa.
Dobbiamo tutti ancora abituarci al fatto che la favola romantica di Ian Somerhalder e Nina Dobrev sia finita già da qualche mese; mentre i loro personaggi di “The Vampire Diaries” stanno finalmente vivendo il loro sogno d’amore, nella realtà la coppia storica di attori è scoppiata. Nina, però, ha confessato a Us Weekly che ora non ci pensa neppure a cercarsi un nuovo boyfriend!
“Io sono sempre stata una ‘ragazza da fidanzato’ e sono stata in una relazione per la maggior parte della mia vita fino ad ora, quindi sono felice di passare del tempo da sola e trovare di nuovo me stessa” ha detto Nina Dobrev alla rivista americana, “Sto scoprendo nuovi lati di me e crescendo e quindi potrò capire cosa voglio in un uomo”. Nonostante non siamo mai stati annunciati i motivi della separazione, Ian, poco dopo la rottura, aveva scritto un commento su Twitter che faceva intuire che loro due erano cresciuti in due direzioni diverse e che erano troppo cambiati per stare ancora insieme.
 Vi dispiace che Ian e Nina si siano lasciati?