L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Need For Speed – Il videogame prende vita nel primo trailer con Aaron Paul!

Di Leotruman

need for speed

Dopo l’assaggio di questa mattina è on-line il primo trailer di Need for Speed, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi motoristici realizzata da Electronic Arts.

Protagonisti sono la star di Breaking Bad Aaron Paul, la bella Dakota Johnson, che prossimamente vedremo nel ruolo di Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio, e Dominic Cooper, che molti di voi ricorderanno per essere stato il giovane Howard Stark in Captain America: il Primo Vendicatore.

Un po’ Fast & Furious, un po’ thriller, ecco il primo spettacolare e rombante trailer!

Il tono e la qualità sembrano essere ben distanti dai deludenti adattamenti dei videogame degli ultimi 15 anni. Che possa essere il primo di una nuova era, pronta a proseguire con Warcraft e Assassin’s Creed? Che ne pensate?

La storia del film segue le vicende di un pilota di corse clandestine (Paul) che possiede un’officina all’interno della quale vengono modificate auto costose per renderle ancora più veloci. Incastrato e mandato in prigione dopo che il suo migliore amico muore durante una gara, quest’uomo cerca vendetta una volta scarcerato. Cooper interpreterà il personaggio di Dino, un ex pilota NASCAR che usa le sue conoscenze negli ambienti alti per creare un business legato alle auto da corsa modificate. Imogen Poots sarà una venditrice di auto in affari con Paul e Cooper.

Nel cast di Need for Speed ci sono anche l’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per interpretare “l’eccentrico e solitario organizzatore di una corsa clandestina di super automobili a cui partecipano i migliori piloti del mondo” ed Imogen Poots.

La sceneggiatura è stata affidata ai fratelli George e John Gatins e non si baserà su di un singolo videogame, ma sull’intero franchise. Need for Speed uscirà nella primavera 2014.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death Note 2: Lo script di Greg Russo riprenderà il materiale originale 22 Aprile 2021 - 18:57

Greg Russo sta continuando a lavorare sul seguito del live action Netflix di Death Note, e promette che tornerà sul materiale originale

I segreti delle balene arriva su Disney+, scopriamo la serie prodotta da James Cameron 22 Aprile 2021 - 18:15

In occasione della Giornata della Terra su Disney+ arrivano tutti i quattro episodi de I segreti delle balene, serie National Geographic che vede il coinvolgimento di James Cameron (Avatar) come produttore esecutivo.

The Lincoln Lawyer: LisaGay Hamilton nel cast della serie Netflix 22 Aprile 2021 - 17:30

La serie, creata da David E. Kelley e Ted Humphrey, adatterà i romanzi scritti da Michael Connelly

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?