L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Naya Rivera e Demi Lovato orgogliose di interpretare ragazze lesbiche in “Glee”

Di

Naya Rivera e Demi Lovato lavoreranno insieme sul seto di “Glee” visto che nella quinta stagione Demi interpreterà il nuovo amore di Santana (il personaggio di Naya). Entrambe si dicono orgogliose di interpretare delle ragazze lesbiche, un ruolo che non si vede spesso nelle serie TV.

glee-santana-naya-rivera-demi-lovato

In interviste separate, Demi Lovato con Ryan Seacrest e Naya Rivera con Entertainment Tonigh, entrambe le artiste hanno espresso lo stesso entusiasmo rispetto ai loro ruoli in “Glee”.

Naya Rivera, nota nella serie TV come Santana, nelle prime stagioni era un personaggio secondario, una cheer leader un po’ sfacciata, che è diventata invece mano a mano un personaggio sempre più importante fino ad oggi, alla quinta stagione, in cui incontrerà Demi Lovato e si innamorerà di lei.

Naya dice a Entertainment Tonigh: “Ci sono pochi personaggi etnici ed LGBT (cioè appartenenti alla comunità Lesbian Gay Bisexual and Transessual n.d.r.) in televisione, quindi mi sento molto onorata a rappresentarli. Amo sostenere questa causa, ma è una grande responsabilità e spesso mi mette sotto pressione.”

Santana è un modello di riferimento per tutte quelle ragazze che si trovano a fare i conti con la scoperta della propria sessualità.

demi-lovato-naya-rivera

Ora lo stesso vale per Demi Lovato che in un’intervista con Ryan Seacrest dice di essere onorata di poter interpretare una ragazza lesbica sperando di poter ispirare la gente ad essere ciò che è realmente senza paura e senza vergogne.

E a voi piace il personaggio di Santana?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.