Miley Cyrus parla della collaborazione con Britney Spears in “SMS (Bangerz)”

Miley Cyrus parla della collaborazione con Britney Spears in “SMS (Bangerz)”

Di

La collaborazione più attesa dell’anno è sicuramente quella tra l’artista più chiacchierata del momento, Miley Cyrus, e la reginetta del pop Britney Spears; le due cantanti hanno creato il brano “SMS (Bangerz)”, che sarà nel prossimo disco della ex Hannah Montana l’8 Ottobre.

miley-cyrus-bangerz-4-cop

Miley Cyrus e Britney Spears. Due ex dolci beniamine Disney che si sono trasformate in star ribelli e controverse. Duetto non poteva essere più azzeccato! Tra le tante collaborazioni che Miley avrà nel prossimo album “Bangerz” spicca quella con la reginetta del pop per il brano “SMS (Bangerz)”; la cantante ha parlato del duetto in questi giorni in cui è in Europa.

“E’ un pezzo veloce! Deve esserlo! It’s Britney, b**ch!” ha detto Miley, “Ha una di quelle voci che non appena inizia a cantare, capisci subito che è Britney Spears ed è quello che volevo. E’ tutta la vibe che la circonda e ciò che rappresenta. E’ pazzesca”. Nonostante Miley è sua fan da quando era piccola, è stata Britney ha fare in modo che questa collaborazione diventasse realtà: “Stavamo cercando di lavorare insieme e non poteva esserci un momento migliore. Dopo che è uscita “We Can’t Stop”, mi ha chiamato e mi ha detto di quanto amasse la canzone” ha spiegato Miley, “Mi ha detto che quando ha sentito la canzone le è piaciuta ma non sapeva fossi io, poi ha visto il video e se ne è innamorata”.

britney spears

Cosa affascinerà Britney riguardo a Miley? “Penso di ricordarle se stessa quando aveva 20 anni e quel sentimento di voler essere libera e rappresentare tante altre ragazze. E’ bellissimo averla per questa canzone. Non c’è nessun idolo pop a cui tengo di più di quanto tengo a Britney perché il suo è primo cd che ho mai comprato” ha confessato la cantante.

Siete curiosi di sentire “SMS (Bangerz)” con Miley Cyrus e Britney Spears?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI