L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus parla della collaborazione con Britney Spears in “SMS (Bangerz)”

Di

La collaborazione più attesa dell’anno è sicuramente quella tra l’artista più chiacchierata del momento, Miley Cyrus, e la reginetta del pop Britney Spears; le due cantanti hanno creato il brano “SMS (Bangerz)”, che sarà nel prossimo disco della ex Hannah Montana l’8 Ottobre.

miley-cyrus-bangerz-4-cop

Miley Cyrus e Britney Spears. Due ex dolci beniamine Disney che si sono trasformate in star ribelli e controverse. Duetto non poteva essere più azzeccato! Tra le tante collaborazioni che Miley avrà nel prossimo album “Bangerz” spicca quella con la reginetta del pop per il brano “SMS (Bangerz)”; la cantante ha parlato del duetto in questi giorni in cui è in Europa.

“E’ un pezzo veloce! Deve esserlo! It’s Britney, b**ch!” ha detto Miley, “Ha una di quelle voci che non appena inizia a cantare, capisci subito che è Britney Spears ed è quello che volevo. E’ tutta la vibe che la circonda e ciò che rappresenta. E’ pazzesca”. Nonostante Miley è sua fan da quando era piccola, è stata Britney ha fare in modo che questa collaborazione diventasse realtà: “Stavamo cercando di lavorare insieme e non poteva esserci un momento migliore. Dopo che è uscita “We Can’t Stop”, mi ha chiamato e mi ha detto di quanto amasse la canzone” ha spiegato Miley, “Mi ha detto che quando ha sentito la canzone le è piaciuta ma non sapeva fossi io, poi ha visto il video e se ne è innamorata”.

britney spears

Cosa affascinerà Britney riguardo a Miley? “Penso di ricordarle se stessa quando aveva 20 anni e quel sentimento di voler essere libera e rappresentare tante altre ragazze. E’ bellissimo averla per questa canzone. Non c’è nessun idolo pop a cui tengo di più di quanto tengo a Britney perché il suo è primo cd che ho mai comprato” ha confessato la cantante.

Siete curiosi di sentire “SMS (Bangerz)” con Miley Cyrus e Britney Spears?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.