L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: nudità e droghe? Il magazine Teen.com la banna per una settimana

Di

Se Miley Cyrus è libera di fare quello che vuole anche i tabloid che si occupano di musica, news e gossip per teen sono liberi di fare ciò che vogliono. Ecco perchè il magazine Teen.com decide di bannarla per una settimana non scrivendo più nulla su di lei.

miley cyrus i heart radio 5

“We can’t stop” canta Miley Cyrus, ma più che altro non si sta fermando la spirale di news che avvolgono come un serpente la ex Hanna Montana. Ormai non passa giorno che Miley non faccia notizia, sia per quanto riguarda la sua vita affettiva, che la sua salute (oggi si dice addirittura che la giovane cantante fosse sotto l’effetto dell’ecstasy durante l’esibizione ai VMA) o la sua musica, o per gli atti provocatori che ama fare ultimamente.

Miley Cyrus è una musicista ma al tempo dei social network non è tanto la tua musica ad essere importante quanto la tua immagine pubblica e secondo la rivista teen.com che si occupa di news per teens Miley sta andando un po’ oltre i limiti. La rivista si rifiuterà per una settimana di scrivere alcunchè su di lei.

Teen.com non è il primo magazine ad oscurare l’immagine dell’artista. La ben più famosa testata Vogue ha cancellato il progetto di averla in copertina per uno dei prossimi numeri non rappresentando più, secondo la direttrice dell’importante giornale di moda, un’icona condivisibile di quello che dovrebbe essere una giovane donna alla moda (ne abbiamo parlato qui).

miley-cyrus-fashion-magazine-1

Voi cosa pensate di questa scelta di alcune testate di bannare Miley Cyrus dalle news?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?