L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: Non sarà sulla cover di Vogue. Colpa della performance ai VMA’s?

Di

Per Miley Cyrus il sogno di essere una delle ragazze da copertina di Vogue Usa è finito. Il direttore della rivista Anna Wintour ha deciso di cancellare la cover della cantante americana fissata per Dicembre 2013. Sarà colpa del twerking?

Photo by Neilson Barnard/Getty Images for MTV
Photo by Neilson Barnard/Getty Images for MTV

Vogue è sinonimo di stile, classe ed eleganza ed evidentemente Miley Cyrus non è all’altezza. La direttrice della famosa rivista di moda americana ha deciso di cancellare il servizio fotografico della cantante per la cover di Dicembre 2013; nonostante non ci sia una motivazione ufficiale, molte fonti hanno riferito ai siti americani che Anna Wintour ha preso questa decisione dopo aver visto l’esibizione dei VMA’s: “Anna ha trovato tutto molto di cattivo gusto. Basandosi sulla performance di Miley, ha deciso di percorrere una strada diversa per la coperta” ha detti una fonte a Oceanup.com. Brutto colpo!

Nonostante la stroncatura della Bibbia della moda, Miley continua felice ha interpretare questa nuova versione di se stessa tutto twerking e abiti succinti. Siamo molto curiosi oggi di vedere quale sarà il look che sceglierà per il nuovo video per il singolo “Wrecking Ball”, in arrivo proprio oggi.

Miley Wrecking Ball

Pensate abbia fatto bene Anna Wintour a togliere a Miley Cyrus la cover di Vogue?

 

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.