L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: la prima intervista dopo i VMA (e la parodia di #BlurredLines)

Di

In questa prima intervista dopo la tanto discussa esibizione ai VMA, Miley Cyrus si mostra più tosta che mai. Sentiamo cosa ha da dire.

miley-cyrus-dolce-gabbana

Miley Cyrus in questo video è intervistata da MTV e parla dell’esibizione ai VMA 2013 con Robin Thicke. L’intervista è breve ed è inglese per cui ve la traduciamo tutta:

Non focalizzo l’attenzione sui commenti negativi perchè quante volte abbiamo già visto questa cosa ripetersi nel mondo della musica Pop? Vi ricordate? Madonna l’ha fatto, Britney l’ha fatto, ogni performer ai VMA l’ha fatto, tutti quelli che si esibiscono lo fanno perchè questo è quello che voi volete, qualcuno che faccia la storia, quando io e Robin ne abbiamo parlato abbiamo detto ‘Vedrai che faremo la storia adesso’. Tre giorni dopo ancora la gente ne parlava, ci hanno pensato su eccessivamente, voi ci pensate di più di quanto ci abbia pensato io quando l’ho fatto, io non ci ho neanche pensato, perchè quella sono semplicemente io.

Qui invece vediamo una video parodia del video di Robin Thicke “Blurred Lines”. In questo video sono le donne a comandarsela piuttosto che gli uomini… ed è un po’ quello che ha voluto fare Miley secondo noi, dimostrare di avere lo stesso potere di espressione di un uomo ed essere attiva invece che un passivo oggetto di attenzioni.

Cosa pensate delle affermazioni di Miley Cyrus? E di questo video di #BlurredLines?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.