L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus intervistata dal Rolling Stone mentre si fa tatuare sotto i piedi

Di

Miley Cyrus voleva fare qualcosa di speciale per l’intervista con la rivista Rolling Stone e così decide di farsi intervistare in uno studio di tatuaggi mentre di fa tatuare la scritta “Rolling Stone” sotto la pianta dei piedi. Auch! Deve aver fatto male!

miley-cyrus-rolling-stone-5

Miley Cyrus è la copertina del nuovo numero della rivista Rolling Stone. Nell’intervista realizzata 4 giorni dopo la famosa esibizione ai VMA, Miley parla dell’evento, di Justin Bieber e del video di “Wrecking Ball”.

miley-cyrus-rolling-stone-6

Parlando della performance ai VMA, Miley racconta di essere stata nervosa prima di iniziare ma che Kanye West, visitandola nel camerino, le ha detto: “Non ci sono molti artisti in cui credo più di quanto creda in te ora”. Questo le ha dato la carica giusta per esibirsi in un show che non voleva essere sensuale me solo folle e divertente. “Avremmo potuto fare anche di più ma non lo abbiamo fatto. Credo che questo siano i VMA! Non sono i Grammys o gli Oscar. Non ci si aspetta che tu arrivi vestita con l’abito da sera [è una frecciatina a Taylor Swift, suggerisce il giornalista]. Ci si aspetta divertimento!”

miley-cyrus-rolling-stone-4

Parlando dei consigli che da a Justin Bieber invece Miley specifica di avere praticamente la sua età ma che talvolta i ragazzi sono più lenti a crescere per cui è come se lui fosse più giovane di almeno sette anni! Miley dice di Justin: “Ci sta provando davvero. La gente non lo prende sul serio ma lui sa davvero suonare la batteria, la chitarra, sa davvero cantare. Non voglio vederlo mentre rovina tutto… Io gli ho detto -Non vuoi trasformarti in uno scherzo. Quando esci non fare cretinate. Non uscire senza maglietta- Ma il fatto è che i ragazzi sono circa sette anni indietro. Così nella sua testa è come se avesse 12 anni” LOL 😛

miley-cyrus-rolling-stone-2

Poi parlando del video di “Wrecking Ball” Miley confessa: “Quelle erano lacrime vere. Il mio cane era appena morto.”

miley-cyrus-rolling-stone-3

Per leggere l’intervista integrale (in inglese ma bellissima, praticamente il racconto di una intera giornata trascorsa con Miley, visitate questo link qui).

miley-cyrus-rolling-stone-1

miley-cyrus-tattoo-piedi-rolling-stone

Secondo voi Miley Cyrus sta facendo i passi giusti per la sua carriera?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.