L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus intervistata dal Rolling Stone mentre si fa tatuare sotto i piedi

Di

Miley Cyrus voleva fare qualcosa di speciale per l’intervista con la rivista Rolling Stone e così decide di farsi intervistare in uno studio di tatuaggi mentre di fa tatuare la scritta “Rolling Stone” sotto la pianta dei piedi. Auch! Deve aver fatto male!

miley-cyrus-rolling-stone-5

Miley Cyrus è la copertina del nuovo numero della rivista Rolling Stone. Nell’intervista realizzata 4 giorni dopo la famosa esibizione ai VMA, Miley parla dell’evento, di Justin Bieber e del video di “Wrecking Ball”.

miley-cyrus-rolling-stone-6

Parlando della performance ai VMA, Miley racconta di essere stata nervosa prima di iniziare ma che Kanye West, visitandola nel camerino, le ha detto: “Non ci sono molti artisti in cui credo più di quanto creda in te ora”. Questo le ha dato la carica giusta per esibirsi in un show che non voleva essere sensuale me solo folle e divertente. “Avremmo potuto fare anche di più ma non lo abbiamo fatto. Credo che questo siano i VMA! Non sono i Grammys o gli Oscar. Non ci si aspetta che tu arrivi vestita con l’abito da sera [è una frecciatina a Taylor Swift, suggerisce il giornalista]. Ci si aspetta divertimento!”

miley-cyrus-rolling-stone-4

Parlando dei consigli che da a Justin Bieber invece Miley specifica di avere praticamente la sua età ma che talvolta i ragazzi sono più lenti a crescere per cui è come se lui fosse più giovane di almeno sette anni! Miley dice di Justin: “Ci sta provando davvero. La gente non lo prende sul serio ma lui sa davvero suonare la batteria, la chitarra, sa davvero cantare. Non voglio vederlo mentre rovina tutto… Io gli ho detto -Non vuoi trasformarti in uno scherzo. Quando esci non fare cretinate. Non uscire senza maglietta- Ma il fatto è che i ragazzi sono circa sette anni indietro. Così nella sua testa è come se avesse 12 anni” LOL 😛

miley-cyrus-rolling-stone-2

Poi parlando del video di “Wrecking Ball” Miley confessa: “Quelle erano lacrime vere. Il mio cane era appena morto.”

miley-cyrus-rolling-stone-3

Per leggere l’intervista integrale (in inglese ma bellissima, praticamente il racconto di una intera giornata trascorsa con Miley, visitate questo link qui).

miley-cyrus-rolling-stone-1

miley-cyrus-tattoo-piedi-rolling-stone

Secondo voi Miley Cyrus sta facendo i passi giusti per la sua carriera?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.