L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mike WiLL Made ft. Wiz Khalifa, Juicy J & Miley Cyrus: #23 il video

Di

Il video ufficiale di “#23” di Mike WiLL Made feat. Wiz Khalifa, Juicy J & Miley Cyrus è stato pubblicato ieri (con un giorno di ritardo per motivi tecnici) su VEVO.

23-video-miley-cyrus

Mike WiLL Made, produttore di “We can’t stop”, ha realizzato il pezzo “#23” con la partecipazione di Wiz Khalifa, Juicy J & Miley Cyrus è. Il video del pezzo musicale doveva essere pubblicato lunedì 23 settembre ma per problemi tecnici è arrivato in rete con un ritardo di 24 ore, martedì 24.

Nel video, che si svolge in una scuola superiore statunitense, Miley è una vera homies e ripropone tutti i topos che hanno reso famosa la sua esibizione ai VMA: la lingua fuori controllo, l’enorme dito di gommapiuma, il twerking. Ecco il video.

Ma per oggi le sorprese non finiscono qui, per festeggiare i 150 milioni di visite su VEVO per il video di “Wrecking Ball” Miley condivide con il suo pubblico il director’s cut dello stesso video. Il video, a differenza di quello ufficiale, è un unico lungo piano sequenza del volto di Miley mentre canta e piange (ha anche un piccolo moccolo al naso che la rende più fragile che mai). Miley nell’intervista con la rivista Rolling Stone ha confessato che le lacrime erano vere perchè era appena morto uno dei suoi cani. Ecco il video:

Quale versione preferite di “Wrecking Ball”? Il director’s cut o l’originale? E cosa pensate del video di #23? Un po’ troppo coatto o perfetto? Fatevi sentire nei commenti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.