L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Midnight Memories” è il titolo per il nuovo e terzo album dei One Direction

Di

Il titolo del terzo atteso album dei One Direction è stato svelato ieri su Instagram. Così mentre i giovani artisti riscuotono il dovuto successo con il loro film appena uscito, già si preparano a lanciare un’altra bomba sul mercato: “Midnight Memories”.

midnight-memories-1

Un titolo notturno per una boyband così solare come sono i One Direction. Ci stiamo chiedendo se per caso non stiano cambiando direzione, musicalmente parlando, ma a giudicare dall’unico singolo già estratto da questo nuovo terzo album, si direbbe proprio di no.

“Best Song Ever”, uscita settimane fa, è una canzone allegra dalle tinte rock. Il video di questo nuovo singolo ha velocemente battuto tutti i record di visualizzazione su Vevo, stracciando il record che Miley Cyrus aveva tenuto brevemente con la sua “We Can’t Stop”. Con 12,3 milioni di visite in 24 ore per “Best Song Ever” il testimone della vittoria è andato ai cinque ragazzi britannici.

“Midnight Memories” sarà il terzo album realizzato da Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik, e sarà disponibile a partire dal 25 novembre prossimo. Invece preparatevi perchè l’album sarà disponibile per le preordinazioni a partrie dal lunedì prossimo 9 settembre.

Cosa pensate del titolo del terzo album dei One Direction? Vi piace?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix 4 Agosto 2021 - 19:15

Mary Elizabeth Winstead è una killer a cui rimangono solo 24 ore di vita in Kate, dal 10 settembre su Netflix. Trailer e poster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.