L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Rooker parla di Guardians Of The Galaxy e preannuncia più di un sequel

Di Filippo Magnifico

Yondu Guardians

Per The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, il regista James Gunn ha coinvolto alcune personalità con cui aveva già collaborato in passato.

Sappiamo che Lloyd Kaufman, fondatore della casa di produzione indipendente Troma e creatore di una figura iconica come Il Vendicatore Tossico, avrà una piccola parte. La cosa non stupisce, dato che James Gunn ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema grazie alla famosa casa di produzione trash, firmando gli script dei cult Tromeo and Juliet e Terror Firmer.

Con Kaufman ci sarà anche Michael Rooker, che ha già collaborato con il regista in Slither e nel successivo Super e che comparirà in un ruolo ben più importante: Yondu, uno dei fondatori del team dei Guardiani della Galassia e membro della tribù Zatoan di Centauri IV. L’attore ha recentemente parlato di questo suo coinvolgimento, anticipando che molto probabilmente il film avrà più di un sequel:

Quando mi è stato affidato il ruolo di Yondu, [il regista James] Gunn mi ha detto “Non leggere nessun fumetto”. Ma è veramente un gran bel materiale. Ogni volta che si lavora in un cinecomic non si è mai sicuri di quello che si può mostrare, non si sa quanto si può portare alla luce. Al giorno d’oggi i film vengono fatti e ce ne sono già altri due in cantiere. Quindi ci sono cose che fai in questo primo capitolo e ti viene da chiedere “Ma perché non facciamo questo?” e loro ti rispondono “Devi essere paziente”.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: SHH

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.