L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender si dà al western con Slow West

Di Valentina Torlaschi

Michael Fassbender Slow West

Dopo l’abbandono del progetto (poi semi-naufragato) di Jane Got a Gun, Michael Fassbender ha forse finalmente trovato il suo West. Da quel che si legge su Daily Mail e Inside Film (via The Playlist), la star sarebbe infatti stata assoldata per ricoprire il ruolo da protagonista in Slow West, ossia un misterioso western diretto dall’esordiente  John Maclean.

Pochissimi i dettagli noti: si sa solo che la storia sarà ambientata nel Colorado, luogo che però sarà ricreato in Nuova Zelanda dove appunto si svolgeranno le riprese. A completare il cast ci saranno inoltre anche Ben Mendelsohn (Come un tuono) e Kodi Smit-McPhee (Let Me In). Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della produzione.

Michael Fassbender e il regista John Maclean avevano già lavorato insieme per alcuni cortometraggi come Pitch Black Heist e Man on a Motorcycle. Nei prossimi mesi, l’attore tornerà sui nostri grandi schermi con  The Counselor – Il procuratore diretto da Ridley Scott e con 12 Years A Slave (il film di Steve McQueen che è stato premiato e acclamato all’ultimo Festival di Toronto).

Fonte: The Playlist

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.