Dopo l’abbandono del progetto (poi semi-naufragato) di Jane Got a Gun, Michael Fassbender ha forse finalmente trovato il suo West. Da quel che si legge su Daily Mail e Inside Film (via The Playlist), la star sarebbe infatti stata assoldata per ricoprire il ruolo da protagonista in Slow West, ossia un misterioso western diretto dall’esordiente John Maclean.
Pochissimi i dettagli noti: si sa solo che la storia sarà ambientata nel Colorado, luogo che però sarà ricreato in Nuova Zelanda dove appunto si svolgeranno le riprese. A completare il cast ci saranno inoltre anche Ben Mendelsohn (Come un tuono) e Kodi Smit-McPhee (Let Me In). Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della produzione.
Michael Fassbender e il regista John Maclean avevano già lavorato insieme per alcuni cortometraggi come Pitch Black Heist e Man on a Motorcycle. Nei prossimi mesi, l’attore tornerà sui nostri grandi schermi con The Counselor – Il procuratore diretto da Ridley Scott e con 12 Years A Slave (il film di Steve McQueen che è stato premiato e acclamato all’ultimo Festival di Toronto).
Fonte: The Playlist