Ultime News Poster & Immagini

Michael Bay e il caos più totale in questa nuova foto dal set di Transformers – Age of Extinction

Pubblicato il 26 settembre 2013 di Filippo Magnifico

A Michael Bay le esplosioni piacciono parecchio, è cosa risaputa. Ogni sua pellicola ne contiene tantissime e di certo non potrà essere da meno Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni attualmente in lavorazione. A testimonianza di questo ecco che arriva una nuova foto dal set, che mostra il regista intento a riprendere una scena che si preannuncia come particolarmente adrenalinica.

Transformers Age of Extinction Michael Bay Foto Dal Set 01

Giusto per fare un calcolo, sappiate che Transformers contiene 128 esplosioni, Revenge of the Fallen ne contiene 211, e Dark of the Moon ben 283, chissà quindi quante ne vedremo in questa nuova avventura!

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Stanley Tucci, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via Twitter