L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mad Men, l’ultima stagione sarà divisa in 2 parti

Di emanuele.r

edt-Mad-Men-Season-5-Teasers-Trailers

Il metodo Breaking Bad, The Walking Dead e ancora prima Battlestar Galactica non cede: anche la 7^ stagione di Mad Men, ultima annata per la magnifica serie AMC, sarà divisi in due blocchi da mandare in onda in due anni diversi, per finire nel 2015.

Come riporta Zap2It, i 14 episodi che daranno l’addio a Don Draper e al mondo di Matthew Weiner saranno divisi in due tronconi da 7, il primo nella prossima primavera, il secondo nella primavera 2015: un modo, secondo autori e produttori, per poter pianificare meglio storie, racconti e sviluppi, per poterli ponderare al massimo, “per farli risuonare in modo unico nelle menti dello spettatore”, come dice Weiner. Ma anche per prolungare l’affezione dei fan, che a fatica accetteranno la fine di una serie che è andata oltre il culto.

Commentate la notizia e restate su Screenweek. Ma fatevi un giro anche su Episode39, il nuovo e aggiornatissimo sito con tute le informazioni sulle serie tv.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.