L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’uscita di Ant-Man è anticipata per la caldissima estate 2015

Di Valentina Torlaschi

Ant_Man uscita estate 2015

Se il 2015 si prospetta un anno epico per il cinema con le uscite di blockbuster che dire attesissimi è usare un eufemismo (solo due nomi: Star Wars VII e The Avengers 2), l’estate del 2015 sarà particolarmente calda. Anzi, bollente. Il 17 luglio approderà infatti nelle sale Batman vs. Superman. E così, per fronteggia almeno in parte il fortissimo cinecomic targato DC con protagonisti  Henry Cavill e Ben Affleck, la Marvel ha deciso di far scendere in campo un suo titolo di punta: Ant-Man. Il primo film della Fase Tre dell’universo cinematografico Marvel diretto da Edgar Wright è stato infatti anticipato di una manciata di mesi e, dal 6 novembre, la nuova release è stata fissata per il 31 luglio 2015.

Come si diceva il 2015 avrà quindi un’estate caldissima, in particolare per la Disney cha a questo punto vede uscire nel giro di pochi mesi film potentissimi quali The Avengers: Age of Ultron (1° maggio), il cartoon Pixar Inside Out (19 giugno), il 5° capitolo della saga dei Pirati dei Caribi (10 luglio) e, appunto, Ant-Man (31 luglio). Un’estate calda che servirà anche per spianare la strada al grande arrivo, per Natale, di Star Wars: Episode VII.

In questo scenario futuro di una ferrea battaglia ai botteghini, una cosa è comunque certa: con l’uscita di Ant-Man fissata per fine luglio 2015, le tempistiche sono ancora più strette e nei prossimi mesi siamo pronti ad aspettarci le prime conferme del casting: supposizioni?

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.