L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucas Black torna al volante di Fast & Furious 7 e dei prossimi capitoli

Di Filippo Magnifico

fast_and_furious_tokyo_drift_01

Continua a crescere la squadra di Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action diretto dal regista di The Conjuring nonché creatore di Saw James Wan, le cui riprese sono cominciate da qualche giorno (qui trovate le prime immagini ufficiali).

Recentemente vi abbiamo annunciato l’ingresso di Djimon Hounsou, attore visto in pellicole come Il gladiatore e Blood Diamond, presente anche nel cast di The Guardians of the Galaxy, oggi è il turno di una vecchia conoscenza della saga: Lucas Black.

Proprio così, l’attore tornerà ad interpretare il pilota Sean Boswell, già visto in Fast & Furious: Tokyo Drift. Ma non è tutto, sembra infatti che il suo personaggio sia stato confermato anche per i successivi lungometraggi di questo franchise, questo vuol dire che diventerà una presenza fissa della futura trilogia.

In Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Tyrese Gibson e Dwayne Johnson. Il film, diretto da James Wan, uscirà nelle nostre sale nel luglio 2014.

Fonte: Empire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.