L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucas Black torna al volante di Fast & Furious 7 e dei prossimi capitoli

Di Filippo Magnifico

fast_and_furious_tokyo_drift_01

Continua a crescere la squadra di Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action diretto dal regista di The Conjuring nonché creatore di Saw James Wan, le cui riprese sono cominciate da qualche giorno (qui trovate le prime immagini ufficiali).

Recentemente vi abbiamo annunciato l’ingresso di Djimon Hounsou, attore visto in pellicole come Il gladiatore e Blood Diamond, presente anche nel cast di The Guardians of the Galaxy, oggi è il turno di una vecchia conoscenza della saga: Lucas Black.

Proprio così, l’attore tornerà ad interpretare il pilota Sean Boswell, già visto in Fast & Furious: Tokyo Drift. Ma non è tutto, sembra infatti che il suo personaggio sia stato confermato anche per i successivi lungometraggi di questo franchise, questo vuol dire che diventerà una presenza fissa della futura trilogia.

In Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Tyrese Gibson e Dwayne Johnson. Il film, diretto da James Wan, uscirà nelle nostre sale nel luglio 2014.

Fonte: Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

PGA Awards 2021: Borat 2 nella categoria MIglior Film, tutte le nomination 8 Marzo 2021 - 19:44

Sono state svelate le nomination valide per l’edizione 2021 Producers Guild Awards. Borat 2 spicca nella categoria miglior film, accanto a titoli come Mank, Nomadland e Il processo ai Chicago 7.

Space Jam: A New Legacy – Pepé Le Pew non ci sarà, ecco perché 8 Marzo 2021 - 19:00

La celebre puzzola francese ha suscitato di recente polemiche per come popolarizzava la "rape culture". Ma non è stata tagliata per quello

Justice League: Wonder Woman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 8 Marzo 2021 - 18:33

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Oggi è il turno di Wonder Woman.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.