L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luca Calvani con Henry Cavill in The Man From U.N.C.L.E.: sarà il villain!

Di Leotruman

Mag-Series-intervista-Luca-Calvani-attore-di-Ho-sposato-uno-sbirro-2-Il-Commissario-Manara-Sposami-Beautiful_6

Una notizia che ha a dir poco dell’incredibile. Nuovo ingresso nel cast di The Man From U.N.C.L.E., l’adattamento cinematografico prodotto dalla Warner Bros, dell’omonima serie televisiva degli anni sessanta. E si tratta di un attore italiano…

Parliamo di Luca Calvani, attore nostrano che ha già partecipato a diverse produzioni internazionali: da alcuni episodi di Sex and The City, sino al thriller The International e alla commedia La Fontana dell’Amore (ma ha anche partecipato all’Isola dei Famosi). Quello che sorprende realmente è che non si tratta di un ruolo da co-primario, come il nostro Pierfrancesco Favino in World War Z: Calvani, diplomato all’Actor’s Studio, è stato scelto per interpretare il villain del film. Era da Le Cronache di Narnia 2 con Sergio Castellitto che un attore italiano non veniva scelto per un ruolo così importante in una produzione hollywoodiana.

L’attore interpreterà l’erede di un ricco personaggio che si è fatto fortuna con l’oro nazista durante la Seconda Guerra Mondiale: si parla anche di compravendita di armi nucleari, e per ora non si conosce altro. ScreenWeek vi rivela inoltre grazie ad una sua fonte che alcune riprese si terranno anche in Italia, in particolare in uno dei lussuosi hotel del centro storia di Roma. Calvani ha appena firmato con l’agenzia Paradigm, quindi aspettiamoci nuovi ruoli ad Hollywood per lui.

UPDATE: NapoliToday rivela che si terranno a breve (25-26 settembre) anche alcune riprese nei dintorni di Napoli, a Bacoli. Location scelte la spiaggia antistante “Villa Ferretti”, bene confiscato alla camorra, il Castello di Baia e il tunnel di Capo Miseno.

Affiancherà Superman Henry Cavill (ha sostituito Tom Cruise) insieme ad Armie Hammer (The Lone Ranger), ma anche Joel EdgertonAlicia VikanderElizabeth DelbickiHugh Grant e Jared Harris.

Guy Ritchie dirigerà lo script co-sceneggiato da Lionel Wigram, con cui ha già lavorato ai due film di Sherlock Holmes: la storia racconta le avventure degli agenti speciali Napoleon Solo e Illya Kuryakin, che lavorano per la misteriosa organizzazione United Network Command for Law Enforcement (U.N.C.L.E.). Uscita nel corso del 2014.

Fonte: deadline, NT


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.