L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luca Calvani con Henry Cavill in The Man From U.N.C.L.E.: sarà il villain!

Di Leotruman

Mag-Series-intervista-Luca-Calvani-attore-di-Ho-sposato-uno-sbirro-2-Il-Commissario-Manara-Sposami-Beautiful_6

Una notizia che ha a dir poco dell’incredibile. Nuovo ingresso nel cast di The Man From U.N.C.L.E., l’adattamento cinematografico prodotto dalla Warner Bros, dell’omonima serie televisiva degli anni sessanta. E si tratta di un attore italiano…

Parliamo di Luca Calvani, attore nostrano che ha già partecipato a diverse produzioni internazionali: da alcuni episodi di Sex and The City, sino al thriller The International e alla commedia La Fontana dell’Amore (ma ha anche partecipato all’Isola dei Famosi). Quello che sorprende realmente è che non si tratta di un ruolo da co-primario, come il nostro Pierfrancesco Favino in World War Z: Calvani, diplomato all’Actor’s Studio, è stato scelto per interpretare il villain del film. Era da Le Cronache di Narnia 2 con Sergio Castellitto che un attore italiano non veniva scelto per un ruolo così importante in una produzione hollywoodiana.

L’attore interpreterà l’erede di un ricco personaggio che si è fatto fortuna con l’oro nazista durante la Seconda Guerra Mondiale: si parla anche di compravendita di armi nucleari, e per ora non si conosce altro. ScreenWeek vi rivela inoltre grazie ad una sua fonte che alcune riprese si terranno anche in Italia, in particolare in uno dei lussuosi hotel del centro storia di Roma. Calvani ha appena firmato con l’agenzia Paradigm, quindi aspettiamoci nuovi ruoli ad Hollywood per lui.

UPDATE: NapoliToday rivela che si terranno a breve (25-26 settembre) anche alcune riprese nei dintorni di Napoli, a Bacoli. Location scelte la spiaggia antistante “Villa Ferretti”, bene confiscato alla camorra, il Castello di Baia e il tunnel di Capo Miseno.

Affiancherà Superman Henry Cavill (ha sostituito Tom Cruise) insieme ad Armie Hammer (The Lone Ranger), ma anche Joel EdgertonAlicia VikanderElizabeth DelbickiHugh Grant e Jared Harris.

Guy Ritchie dirigerà lo script co-sceneggiato da Lionel Wigram, con cui ha già lavorato ai due film di Sherlock Holmes: la storia racconta le avventure degli agenti speciali Napoleon Solo e Illya Kuryakin, che lavorano per la misteriosa organizzazione United Network Command for Law Enforcement (U.N.C.L.E.). Uscita nel corso del 2014.

Fonte: deadline, NT

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?