L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Louis Tomlinson gioca con i Doncaster Rovers, si fa male ad un ginocchio e vomita

Di

Louis Tomlinson debutta come giocatore per i Doncaster Rovers. Il giovane membro della band dei One Direction, dopo aver firmato con la squadra  un contratto da non-professionista a fine luglio scorso, gioca il suo primo match. Ma alla prima partita riceve un fallo, si infortuna ad un ginocchio e vomita. Povero Louis!

louis-tomlinson-doncaster-fallo

Louis Tomlinson a fine luglio scorso aveva firmato un contratto come giocatore non professionista con i Doncaster Rovers  (ne abbiamo parlato qui), ma ieri, la sua prima partita con la squadra, una partita di beneficenza contro l’Aston Villa, si rivela un disastro per il giovane giocatore.

louis-tomlinson-vomita

louis-tomlinson-vomita-2

La partita che si è svolta presso il Celtic Park e che ha visto oltre a Louis Tomlinson altre celebrità in campo, era per raccogliere fondi per Stiliyan Petrov, ex capitano della squadra bulgara dell’Aston Villa malato di leucemia. Durante la partita però un giocatore della squadra avversaria, Gabriel Agbonlahor, commette un fallo su Louis Tomlinson.

Louis resta a terra dolorante come vedete nel video e chiede di uscire dal gioco non potendo più continuare la partita per il dolore. Ma purtroppo non finisce qui! Uscendo dal campo Louis si sente male e vomita. Un esordio piuttosto imbarazzante! Povero Louis!

Gabriel Agbonlahor si ripromette di chiedere scusa al cantante, sono cose che capitano durante le partite, spiega il calciatore, ma questo non lo mette al sicuro dall’ira delle directioners che non perdono occasione per scagliare la loro energia contro il primo malcapitato e così da ieri Gabriel  riceve minacce di morte da giovani ragazze fan dei One Direction. Forza ragazze take it easy! E’ solo un gioco!

Louis Tomlinson ora sta bene e non ha avuto nessuna conseguenza dopo l’increscioso incidente, anzi! Louis giocherà ancora contro i Scunthorpe United Reserves il 18 settembre prossimo.

louis-tomlinson-doncaster-partita

Vi piace Louis giocatore di calcio?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.