L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lily Rabe in Hunger Games: Il Canto della Rivolta. Sarà la Comandante Lyme

Di Valentina Torlaschi

Lily-Rabe-hunger games canto della rivolta

Inizieranno a brevissimo, a fine settembre, le riprese dell’adatteranno per il grande schermo del terzo libro della saga degli Hunger Games scritta da Suzanne Collins.  Il corposo romanzo – intitolato Il canto della rivolta – sarà diviso in due pellicole, Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2, che saranno sempre dirette da Francis Lawrence: il regista dietro la macchina da presa anche del secondo film Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Le riprese si svolgeranno tra Atlanta e a Boston e dureranno per ben 9 mesi, fino a maggio 2014!

Se giusto un paio di giorni fa vi avevamo riportato la notizia di una new-entry importante, quella di Julianne Moore, oggi c’è un’altra attrice che si aggiunge al cast: si tratta di Lily Rabe, nome noto della serie American Horror Story che entra a far parte della squadra attoriale di Hunger Games – Mockingjay nei panni della Comandante Lyme. Ossia una vincitrice di un’edizione passata dei giochi mortali degli Hunger Games che diventa poi il capo di una fazione di rivolta del Distretto 2.

Lily-Rabe-600x600

Nel cast di altissimo livello della saga troviamo, oltre ai premi Oscar  Jennifer Lawrence e Philip Seymour Hoffman, anche Woody HarrelsonJeffrey WrightDonald Sutherland.

In attesa degli ultimi due film, vi ricordiamo che il secondo episodio Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.