La vita affettiva di Liam Hemsworth e Miley Cyrus difficilmente viene trascurata dai tabloid di gossip anche se non c’è nulla da dire. Stufo di questa situazione Liam ha preso parola e tramite un suo rappresentante ha risposto per le rime a US Weekly che lo accusa nuovamente di tradire Miley con January Jones.
Secondo un report di US Weekly Liam Hemsworth avrebbe ricominciato a mandare messaggini molto intimi a January Jones con la quale si diceva che avesse avuto una relazione mesi fa tradendo Miley Cyrus.
Liam Hemsworth questa volta non lascia correre e attraverso un suo rappresentate risponde con un comunicato: “La storia di Liam Hemsworth e January Jones è interamente messa in piedi da US Weekly. Non c’è nessun tipo di verità in questa fiction da tabloid.”
Ouch, un bel colpo per i reporter della rivista. Questa è la prima volta che Liam e il suo team rispondono così chiaramente ai pettegolezzi sulle presunte infedeltà di Liam. Miley e Liam, che si sono fidanzati nel maggio del 2012, sono stati visti per l’ultima volta insieme ad agosto quando Miley ha partecipato alla premiere dell’ultimo film del fidanzato, Paranoia.
Probabilmente sono solo entrambi molto impegnati con il lavoro. EÂ voi cosa ne pensate?