L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Little Mix annunciano il nuovo singolo “Move”: leggi il testo

Di

Le Little Mix lo annunciano il 19 settembre sera durante una sessione di live chat: il nuovo singolo si intitolerà “Move” e Perrie Edwards su Vine ci da un piccolo assaggio di quello che dovremo aspettarci.

little-mix-singlo-move

Su twitter ieri sera, dopo la live chat nella quale annunciavano il titolo del nuovo singolo, le Little Mix scrivono: “YES UK! Le ragazze hanno un NUOVO singolo che si intitola “Move” e lo potete sentire in radio e preordinare a partire da lunedì! Mixers HQ x #LittleMixStudioLive”

Jade, Jesy, Leigh-Anne e Perrie hanno parlato del nuovo album da cui “Move” è estratto lo hanno descritto più maturo e con nuove melodie.

Durante la live chat le Little Mix hanno improvvisato alcuni passi di un’altro dei pezzi del nuovo album dal titolo “Little Me”.

In seguito è stato diffuso diffuso dalle ragazze un buffo video su Vine nel quale Perrie interpreta alcuni versi di “Move” che recitano così: “You know that I have been waiting for your, don’t let me stand by myself, I’m looking at no one else.” (Lo sai che ti aspetto, non mi lasciare sola, non guardo nessun’altro)

LOL! Perry fa davvero ridere in questo video! Siete impazienti di sentire il nuovo singolo delle Little Mix?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.