L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le copertine dell’edizione deluxe dell’album di Miley Cyrus “Bangerz”

Di

Ecco tutte le copertine alternative per la versione deluxe dell’album “Bangerz” di Miley Cyrus atteso per l’otto ottobre prossimo. Sarete voi a votare la copertina che sarà la cover ufficiale dell’album versione deluxe! Intanto “Wrecking Ball” come previsto, raggiunge il primo posto nella Billboard Hot 100.

miley-cyrus-bangerz-deluxe-1

Miley Cyrus oggi raggiunge per la prima volta il tip della classifica Billboard Hot 100 con la sua “Wrecking Ball” e proprio oggi sono state pubblicate su quattro diversi website le copertine alternative per l’edizione deluxe dell’album “Bangerz” di Miley Cyrus. Ognuna di queste quattro diverse copertine, compresa quella che già conosciamo, potrebbero diventare la copertina fisica ufficiale della versione deluxe dell’album “Bangerz”.

miley-cyrus-bangerz-deluxe-4

Mentre quattro copertine verranno distribuite in modo casuale tra i rivenditori di dischi,  spronando così i fan a cercarle in ogni negozio  per collezionarle tutte (e moltiplicare le vendite), solo una sarà quella ufficiale acquistabile solo sul  Miley’s Music Store.

miley-cyrus-bangerz-deluxe-2

Miley Cyrus vuole che siate voi smilers a scegliere la copertina ufficiale della versione deluxe! Per votare la vostra copertina preferita andate sulla  Miley’s Facebook Page, le votazioni saranno aperte da questa sera alle nove circa, quindi avete ancora parecchie ore per decidere quale copertina preferite!

miley-cyrus-bangerz-deluxe-3

Le copertine le vedete qui nell’articolo. Quale Miley preferite? Quella sexy e vulnerabile, quella romantica tra le rose, quella cattiva col giacchetto nero o quella maschiaccia con i pantaloni a quadri?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.