L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“L’anima Vola”: guarda il nuovo video di Elisa

Di

Arriva ieri in rete il video ufficiale del singolo di Elisa “L’anima vola” ad un mese dall’uscita del nuovo album. Il singolo è uno dei tre più programmati dalle radio italiane la scorsa settimana.

elisa-l-anima-vola

Il video del singolo di Elisa “L’anima vola” è diretto da Latino Pellegrini e Mauro Simionato ed è costruito tutto su Elisa che, vestita di bianco su sfondo nero, canta con passione il volo dell’anima.

Suggestivo ed evocativo, questo video esce un mese prima dell’arrivo sul mercato del nuovo album di Elisa dal titolo anche lui “L’anima Vola”.

Molte novità per Elisa che sta anche programmando un tour nei palasport italiani per la prossima primavera, una colonna sonora con un’orchestra e intanto vorrebbe fermarsi per scrivere addirittura un libro di fantascienza… chissà quale storia ha in testa!

Il tour inizierà il 7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV), poi sarà l’8 marzo a Padova (Pala Fabris), il 10 marzo a Torino (Pala Olimpico), l’11 marzo a Genova (105 Stadium), il 13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 15 marzo a Roma (Palalottomatica), il 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), il 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), il 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e il 24 marzo a Milano (Mediolanum Forum).

Gli archi che si sentono nel singolo “L’anima vola” sono stati arrangiati e suonati da Davide Rossi, musicista che ha collaborato anche con i Coldplay. L’album uscirà il 15 ottobre.

Vi piace il video di “L’anima vola”?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.