L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lana Del Rey nella colonna sonora di “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco”?

Di

Potrebbe essere la colonna sonora più interessante della stagione quella di Hunger Games – La ragazza di fuoco. Dopo i Coldplay, e le voci su Ellie Goulding, Ed Sheeran e Tori Kelly adesso si parla anche di Lana Del Rey per la soundtrack del secondo capitolo del franchise.

lana-del-rey-beauty-wallpaper-1036

Non sappiamo ancora nulla di ufficiale sebbene si fosse già parlato a luglio scorso di un probabile coinvolgimento di Lana Del Rey nella colonna sonora di Hunger Games – La ragazza di fuoco, quando la cantante era stata vista in uno studio di registrazione con Lenny Kravitz (a.k.a. Cinna).

Oggi si aggiunge altra carne al fuoco poich̬ Lana ha cominciato a seguire Francis Lawrence su twitter e Francis ̬ il regista di Hunger Games РLa ragazza di fuoco!

moda-hunger-games

Una strana coincidenza? Come mai Lana sta in contatto con questi due personaggi? Nella colonna sonora di Hunger Games – La ragazza di fuoco per ora abbiamo di sicuro i Coldplay (il cui pezzo “Atlas” potete ascoltare qui) mentre per quanto riguarda Ellie Goulding, Ed Sheeran e Tori Kelly  non si sa ancora nulla di ufficiale e lo stesso vale per Lana Del Rey. Vi piacerebbe ci fosse anche lei nella colonna sonora?

Hunger Games – La ragazza di fuoco uscirà in Italia Mercoledì 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

//

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.