Nel mondo dei social network nascono e finiscono amori. Drammi della passione si consumano in pochi click: cosa starà succendo tra Liam Hemsworth e la sua promessa sposa Miley Cyrus? I fan hanno scoperto che la ex-Hanna Montana non segue più il fidanzato su twitter… brutto segno o segno dei tempi?
Dramma e raccapriccio tra i fan della coppia più chicchierata dell’anno. Miley Cyrus non segue più l’amatissimo hubby (maritino) su twitter. I due avevano sempre avuto una relazione difficile con il popolare social network. Circa un anno fa si era sparsa la voce che Liam non apprezzasse l’intensa attività di Miley su twitter e che la ragazza avesse cercato di limitare i suoi tweet.
Ma lo show biz e i tempi moderni non perdonando, specialmente se sei un giovane attore promettente, e così a giugno scorso anche Liam Hemsworth era stato costretto a doversi aprire un account twitter. Si suppone (ma non si sa per certo) che Miley fosse una delle prime followers ma oggi… i fan scoprono che tra le 283 persone seguite da Miley su twitter non c’è Liam!
Orrore e raccapriccio! Sarà perchè Liam è stato scoperto a flirtare con l’attrice January Jones (notizia totalmente falsa visto che è stato Liam stesso a smentirla) o sarà perchè Liam è sconvolto dall’esibizione di Miley ai VMA e quindi non vuole più essere seguito da lei (???)
Comunque stiano andando le cose la nostra vita digitale non sarà mai vuota fino a che ci saranno eventi come questo a riempirla… E voi cosa dite dell’attenzione che ricevono gesti semplici come un presunto unfollow? Significa davvero così tante cose? Fatevi sentire nei commenti!