L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’amore ai tempi dei social network: Miley Cyrus non segue più Liam Hemsworth su twitter

Di

Nel mondo dei social network nascono e finiscono amori. Drammi della passione si consumano in pochi click: cosa starà succendo tra Liam Hemsworth e la sua promessa sposa Miley Cyrus? I fan hanno scoperto che la ex-Hanna Montana non segue più il fidanzato su twitter… brutto segno o segno dei tempi?

2012 People's Choice Awards - Red Carpet

Dramma e raccapriccio tra i fan della coppia più chicchierata dell’anno. Miley Cyrus non segue più l’amatissimo hubby (maritino) su twitter. I due avevano sempre avuto una relazione difficile con il popolare social network. Circa un anno fa si era sparsa la voce che Liam non apprezzasse l’intensa attività di Miley su twitter e che la ragazza avesse cercato di limitare i suoi tweet.

Ma lo show biz e i tempi moderni non perdonando, specialmente se sei un giovane attore promettente, e  così a giugno scorso anche  Liam Hemsworth era stato costretto a doversi aprire un account twitter. Si suppone (ma non si sa per certo) che Miley fosse una delle prime followers ma oggi… i fan scoprono che tra le 283 persone seguite da Miley su twitter non c’è Liam!

Orrore e raccapriccio! Sarà perchè Liam è stato scoperto a flirtare con l’attrice January Jones (notizia totalmente falsa visto che è stato Liam stesso a smentirla) o sarà perchè Liam è sconvolto dall’esibizione di Miley ai VMA e quindi non vuole più essere seguito da lei (???)

Intanto Miley Cyrus torna mora a Parigi
Intanto Miley Cyrus torna mora a Parigi

Comunque stiano andando le cose la nostra vita digitale non sarà mai vuota fino a che ci saranno eventi come questo a riempirla… E voi cosa dite dell’attenzione che ricevono gesti semplici come un presunto unfollow? Significa davvero così tante cose? Fatevi sentire nei commenti!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.