L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lady Gaga posta una foto con Miley Cyrus, gli smilers la minacciano di morte

Di

La domanda che nasce spontanea è “Che problema avete smilers?”. Lady Gaga ieri posta una foto di lei insieme ad una giovanissima Miley Cyrus ai tempi di Hanna Montana con una frase ““DO NOT LEAVE YOUR CHILDREN WITH LADY GAGA” (non lasciare i tuoi figli con Lady Gaga) e gli smilers (con ben poca ironia) la minacciano di morte.

lady-gaga-miley-cyrus

Fan sta per fanatic, fanatico, quindi è normale che un fandom si comporti in modo irrazionale, ma in questo caso gli smilers hanno dimostrato di possedere ben poco senso dell’umorismo (al contrario del loro idolo, Miley, che di senso dell’umorismo ne deve avere per forza) minacciando di morte Lady Gaga solo per una battuta fatta su twitter. Ieri #SmilersWantLadyGaGaDead è diventato TT!

Lady Gaga ha postato una foto con una giovane Miley suggerendo ironicamente che le sue stranezze possano aver influenzato Miley quando era ancora quasi una bambina. E’ ovvio che si tratta di uno scherzo! Come è evidente che non c’è nessuna offesa nei confronti di Miley (che anzi, si sarà fatta un sacco di risate).

Lady Gaga, che non è estranea alle provocazioni nel mondo dello spettacolo, di recente ha anche parlato in difesa di Miley dicendo in un intervista con Usa Today: “Non capisco il bisogno costante di odiare qualcosa, perchè, quanti anni ha? 20? Vi rendete conto? E’ cresciuta di fronte agli occhi del mondo intero e forse non è molto contenta delle cose che ha fatto nel corso della sua carriera quando era più giovane ed ora vuole essere libera, lasciatele fare ciò che vuole.”

emoj_miley_cyrus
Allora, smilers in ascolto, siete d’accordo con il resto del fandom? Ci spiegate quale è il problema?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.