L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lady Gaga apre l’iTunes Festival a Londra e presenta il nuovo album

Di

Un grande ritorno sulle scene quello di ieri a Londra di  Lady Gaga per l’apertura dell’iTunes Festival che andrà avanti per un mese intero. “Avevo paura di non poter più tornare sulle scene”, ha dichiarato l’artista dopo essersi ripresa dall’operazione all’anca e ieri per la prima volta ha di nuovo tenuto insieme un grande spettacolo di oltre un’ora.

AP
AP

Prima dello show Lady Gaga ha chiesto ai suoi fan uno speciale dress code: musi suini e abiti adatti all’arte (cioè abiti che non hai problemi a sporcare con la vernice). Durante lo show infatti alcuni ballerini si sono messi a spruzzare con le bombolette di vernice colorata su un pannello bianco, in diversi momenti dello show erano mascherati con facce di porco, proprio come alcuni dei fan tra il pubblico.

Lady_gaga_itunes_festival_2

 

Tutto lo spettacolo che si è svolto tra spettacolari cambi di scena e di abiti, è ruotato attorno a nuovi pezzi di Lady Gaga tratti dal suo album in uscita al punto che in molti hanno chiesto a gran voce le vecchie hit tra cui “Poker Face”. Per accontentare il pubblico Lady Gaga ha cantato “Bad Romance” e “Just Dance”.

Stefani Germanotta più di una volta ha portato l’attenzione su cosa significhi essere una pop star. Entrando in scena chiusa in una gabbia medievale sospesa ha gridato: “Volevo liberarmi da questa gabbia in cui ti mettono, la gabbia della musica pop. E’ come se dovessi stare nella gabbia ed essere una  brava ragazza. Ma io non voglio essere una brava ragazza. Voglio essere fuori dalla gabbia.”

lady_gaga_itunes_festival_3

Pensate che Lady Gaga riesca ad essere un’artista libera o è totalmente presa dalla macchina del mercato?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: La natura chiama nel primo teaser del revival 23 Aprile 2021 - 10:20

La natura chiama, Dexter Morgan è tornato! Ecco il primo teaser del revival narrato da Michael C. Hall

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?