L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Labor Day presentato a Toronto, ecco le foto con Kate Winslet incinta

Di Valentina Torlaschi

"Labor Day" Premiere - Arrivals - 2013 Toronto International Film Festival

Proiettato in questi giorni al Festival di Toronto dopo ha raccolto recensioni assai positive, Labor Day (ribattezzato per l’Italia con il titolo Un giorno come tanti) è in assoluto uno dei film più promettenti dei prossimi mesi nonché uno dei contendenti più forti per la corsa ai prossimi Oscar per la categoria Miglior attrice. Protagonista femminile è infatti l’eccellente Kate Winslet qui nei panni di una madre divorziata che si trova a relazionarsi con un detenuto fuggito da prigione ( Josh Brolin).

La Winslet ha partecipato alla première del film a Toronto e lì ha sfoggiato il suo pancione: l’attrice è infatti in attesa del suo terzo figlio, il primo dall’attuale marito Ned Rocknroll. Ecco alcune foto dal festival canadese:

kate-close1

"Labor Day" Premiere - Arrivals - 2013 Toronto International Film Festival

Basata sul romanzo di Joyce Maynard e diretto da Jason Reitman (autore di due gioiellini come Young Adult e Tra le Nuvole), Labor Day (Un giorno come tanti) racconta di questa donna sola che, con l’aiuto del figlio 13enne, offre un passaggio a un uomo ferito, salvo però scoprire che la polizia lo sta cercando in città in quanto evaso dal carcere. Pian piano viene a galla la vera storia dell’uomo, e la loro situazione man mano peggiora…

A completare l’interessante cast di Labor Day (Un giorno come tanti) troviamo Tobey Maguire, Clark Gregg, James Van Der Beek e Brooke Smith. Il film è stato presentato in questi giorni al Festival di Toronto, uscirà nelle sale americane a gennaio e in Italia il 6 marzo 2014 distribuito da Universal. Qui potete vedere una clip del film rilasciata in questi giorni.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.