Cinema Ultime News

Labor Day presentato a Toronto, ecco le foto con Kate Winslet incinta

Pubblicato il 09 settembre 2013 di Valentina Torlaschi

Proiettato in questi giorni al Festival di Toronto dopo ha raccolto recensioni assai positive, Labor Day (ribattezzato per l’Italia con il titolo Un giorno come tanti) è in assoluto uno dei film più promettenti dei prossimi mesi nonché uno dei contendenti più forti per la corsa ai prossimi Oscar per la categoria Miglior attrice. Protagonista femminile è infatti l’eccellente Kate Winslet qui nei panni di una madre divorziata che si trova a relazionarsi con un detenuto fuggito da prigione ( Josh Brolin).

La Winslet ha partecipato alla première del film a Toronto e lì ha sfoggiato il suo pancione: l’attrice è infatti in attesa del suo terzo figlio, il primo dall’attuale marito Ned Rocknroll. Ecco alcune foto dal festival canadese:

Basata sul romanzo di Joyce Maynard e diretto da Jason Reitman (autore di due gioiellini come Young Adult e Tra le Nuvole), Labor Day (Un giorno come tanti) racconta di questa donna sola che, con l’aiuto del figlio 13enne, offre un passaggio a un uomo ferito, salvo però scoprire che la polizia lo sta cercando in città in quanto evaso dal carcere. Pian piano viene a galla la vera storia dell’uomo, e la loro situazione man mano peggiora…

A completare l’interessante cast di Labor Day (Un giorno come tanti) troviamo Tobey Maguire, Clark Gregg, James Van Der Beek e Brooke Smith. Il film è stato presentato in questi giorni al Festival di Toronto, uscirà nelle sale americane a gennaio e in Italia il 6 marzo 2014 distribuito da Universal. Qui potete vedere una clip del film rilasciata in questi giorni.