L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La sorella di Louis Tomlinson attacca le Larry Shippers su Instagram

Di

Continua la battaglia delle Larry Shippers e continuano gli attacchi contro questo gruppo di directioners che ritiene che ci sia vero amore tra Harry Styles e Louis Tomlinson dei One Direction nonostante i due lo abbiano ripetutamente negato. Questa volta è Lottie Tomlinson, la sorella di Louis, a prendere le difese del fratello contro le Larry Stylson Shippers.

4 Larry Stylinson 1D

Tutto inizia quando una Larry Shippers pubblica su Instagram una foto di Louis e Eleanor Calder (la ragazza ufficiale di Louis) che si tengono stancamente mano per mano. La foto sta ad indicare quanto la relazione tra i due sia solo una montatura mediatica mentre è chiaro che Louis preferirebbe stringere le mani di qualcun’altro… (Harry). Il commento dice: ““Guadate @ quanto è felice Louis mentre si stringono la mano ❤”

La sorellina Lottie però guardando la foto e il commento non può tenere la bocca chiusa né le dita ferme e digita su Instagram una serie di commenti rabbiosi: “Ha un sacco di flash di macchine fotografiche davanti agli occhi, è notte tarda, cosa ti aspetti da lui, che rida come un pazzo? Mettiti seduta e taci perchè voialtri gente non sapete NULLA”lottie-tomlinson-larry-shippers

Poi aggiunge: “Non sapete neanche come si sente davvero. Tacete voi ILLUSI FREAKS”. A questo punto la Larry Shipper che aveva postato la foto originale invece di offendersi fa uno screen-capture dei commenti e orgogliosamente li mostra a tutti come una medaglia facendo notare che è stata la sorellina stessa di Louis a scriverli e che poi l’ha pure bloccata! Wow 🙂 Sono soddisfazioni o no? 😛 Voi che dite?

7 Larry Stylinson 1D

E voi siete Larry Shippers oppure pensate che questa storia sia andata troppo avanti?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.