L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La produzione “Shadowhunters – Città di cenere” rimandata a tempo indefinito

Di

Shadowhunters: Città di Ossa che in questo ultimo week-end in Italia ha incassato al botteghino 1.66 milioni di euro, ha avuto una risposta poco soddisfacente al botteghino statunitense, tanto che la produzione del sequel, Shadowhunters – Città di cenere, è per ora rimandata a tempo indefinito.

shadowshunters

Shadowhunters: Città di Ossa negli USA è stato un flop cocente con un esordio da una manciata di milioni, mentre in Italia si è comportato discretamente. Purtroppo però potrebbe essere questa la vera ragione dietro alla scelta della  Constantin Film che si occupa della produzione.

La casa produttrice ha comunicato: “La Constantin Film ha una lunga tradizione di adattamenti originali di libri per il grande schermo. Ritardare l’inizio della produzione di Città di cenere è stata una decisione che non abbiamo preso con leggerezza. Ma dopo aver parlato con tutti i nostri partner del settore creativo e della distribuzione. è stato chiaro che beneficeremmo tutti di un maggiore tempo per aver modo di riposizionare il film nel mercato attuale.”

Nel comunicato si legge ancora: “La serie degli Shadowhunters ha una base di fan ardenti e leali ed è un bestseller. Adattando le visioni di Cassandra Clare al grande schermo vogliamo essere certi di tirare fuori il massimo potenziale del franchise.”

shadowshunters-poster

Quindi non si sa se e quando inizierà la produzione del sequel di Shadowhunters: Città di Ossa, Città di cenere, anche se Cassandra Clare sul suo tumblr assicura che si tratta solo di una dilazione dei tempi e non di una cancellazione del franchise. Inoltre, aggiunge l’autrice, “I film non dipendono da me e non faccio parte del team che li produce…  Empatizzo con la gente che è rimasta delusa dal ritardo? Sì, empatizzo.”

Voi siete delusi dalla notizia che Shadowhunters – Città di cenere non verrà prodotto subito (e forse mai)? Avete visto Shadowhunters: Città di Ossa? Cosa ne pensate?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.