Presentato al Toronto Film Festival, Horns è un thriller soprannaturale che vede Daniel Radcliffe nei panni del giovane protagonista. Ecco la prima clip tratta dal film in cui Daniel se la vede piuttosto male…
Daniel Radcliffe lavora con attenzione alla sua carriera post – Harry Potter e dopo il film sulla beat generation Giovani Ribelli â Kill Your Darlings, eccolo in un’altra pellicola speciale, il thrilles soprannaturale Horns.
Horns, diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D) è ispirato allâomonimo romanzo best seller scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King, in cui il giovane attore veste i panni di un ragazzo con le corna.
lg Perrish è un ragazzo sospettato di aver stuprato e ucciso la sua ragazza (Juno Temple). Risvegliatosi dopo una notte a base di alcol, lg scopre che delle corna hanno comincito a spuntargli sulla testa. In poco tempo realizza che quelle corna hanno il potere di spingere la gente a confessare i loro peccati. Uno strumento perfetto per scoprire le vere circostanze della morte della sua ragazza e ottenere la giusta vendetta.
Ecco la prima clip tratta dal film in cui vediamo Daniel fronteggiare il fucile di un uomo che di certo lo rititene colpevole della morte della ragazza.
Vi piace Daniel Radcliffe con queste strane corna in testa?//