A quanto pare la pop star Lady Gaga comparirà in ben due pellicole, dirette oltretutto dallo stesso regista! La prima è Machete Kills, e un assaggio della sua interpretazione ci è stato offerto nel trailer, ma quello che non sapevamo è che la sua presenza è prevista anche in Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto sempre da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller. A rivelarlo è stato Joseph Gordon-Levitt, che nel film interpreta un giocatore d’azzardo:
È una grande attrice. E io neanche lo sapevo. Sapete, lei è arrivata sul set e io mi sono detto “Ok, va bene, ci sarà una famosissima pop star all’interno di una scena del film, lo capisco”. Poi lei è arrivata sul set e ha dimostrato di essere una vera professionista. Si era calata nel personaggio e ha fatto un grandissimo lavoro. Sono rimasto sul serio colpito.
Non esistono ulteriori dettagli sul suo ruolo, ma a quanto pare si tratterà di una piccola apparizione. Sin City: A Dame To Kill For è stato girato in 3D ed è previsto il ritorno di Jessica Alba, Bruce Willis e Mickey Rourke, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Eva Green, Josh Brolin, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven. Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Comic Book.com