L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La pop star Lady Gaga avrà un piccolo ruolo anche in Sin City 2 – A Dame to Kill For

Di Filippo Magnifico

lady-gaga-machete-kills2

A quanto pare la pop star Lady Gaga comparirà in ben due pellicole, dirette oltretutto dallo stesso regista! La prima è Machete Kills, e un assaggio della sua interpretazione ci è stato offerto nel trailer, ma quello che non sapevamo è che la sua presenza è prevista anche in Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto sempre da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller. A rivelarlo è stato Joseph Gordon-Levitt, che nel film interpreta un giocatore d’azzardo:

È una grande attrice. E io neanche lo sapevo. Sapete, lei è arrivata sul set e io mi sono detto “Ok, va bene, ci sarà una famosissima pop star all’interno di una scena del film, lo capisco”. Poi lei è arrivata sul set e ha dimostrato di essere una vera professionista. Si era calata nel personaggio e ha fatto un grandissimo lavoro. Sono rimasto sul serio colpito.

Non esistono ulteriori dettagli sul suo ruolo, ma a quanto pare si tratterà di una piccola apparizione. Sin City: A Dame To Kill For è stato girato in 3D ed è previsto il ritorno di Jessica Alba, Bruce Willis e Mickey Rourke, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Eva Green, Josh Brolin, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven. Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Comic Book.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: La natura chiama nel primo teaser del revival 23 Aprile 2021 - 10:20

La natura chiama, Dexter Morgan è tornato! Ecco il primo teaser del revival narrato da Michael C. Hall

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?