L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Marvel ha intenzione di fare un film incentrato su una supereroina, ed ha già contattato Katee Sackhoff

Di Marlen Vazzoler

Katee-Sackhoff-premiere-riddick

In un ospitata presso lo Schmoes Know Movies Podcast, tenutasi venerdì sera, Katee Sackhoff non solo ha parlato della sua ultima esperienza cinematografica, il film di Riddick di David Thohy, ma anche di molti altri argomenti, in particolare della sua recente dichiarazione su Twitter, in cui ha espresso interesse ad interpretare Ms Marvel/Carol Danvers.

Sebbene l’attrice abbia solo detto che era interessata al ruolo, in un possibile futuro, la Sackhoff ha rivelato che ha già avuto dei contatti con la Marvel.

“Um… Ci sono un po’ di cose in corso. Uhm… ci sono stati molti controlli sulla disponibilità… non so bene esattamente… non lo so… ci sono state un sacco di domande sul primo trimestre del prossimo anno e poi la…”.

Considerando il periodo di tempo in questione, il primo trimestre del 2014, in quel lasso di tempo Joss Whedon è impegnato con le riprese di Avengers: Age of Ultron. Potrebbe l’attrice apparire nel film? In quale vesti e quanto potrebbe essere grande la sua parte?
E qui entra in scena il produttore/regista Louis D’Esposito, che ha recentemente parlato dell’intenzione dello studio di realizzare un film incentrato su una supereroina, che in più di un occasione ha rivelato che in futuro vedremo ancora in azione Peggy Carter.

“C’è ovviamente un martellamento che sta diventando sempre più forte sul fatto che vogliamo una supereroina femminile come protagonista… Abbiamo forti personaggi femminili nei nostri film da Black Widow a Pepper Potts a Peggy Carter e non si sa mai. Forse ci sarà un film spin-off con una di loro. O Captain Marvel”.

Considerando che tra i vari script in lavorazione alla Marvel, ce n’era uno con Captain Marvel e Ms. Marvel, la possibilità che questo diventi uno dei due film misteriosi della Terza Fase, si è fatta decisamente più alta. A questo punto lo studio sembra interessato a perseguire questa strada, ma quale supereroina avrà l’onore di essere la protagonista di uno dei prossimi film Marvel? La Sackhoff potrebbe essere in lizza per quel ruolo? E Peggy, farà anche lei parte del film, e come?

Fonti CS, Schmoes Know Movies Podcast, Screencrush, CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.