L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Marvel ha intenzione di fare un film incentrato su una supereroina, ed ha già contattato Katee Sackhoff

Di Marlen Vazzoler

Katee-Sackhoff-premiere-riddick

In un ospitata presso lo Schmoes Know Movies Podcast, tenutasi venerdì sera, Katee Sackhoff non solo ha parlato della sua ultima esperienza cinematografica, il film di Riddick di David Thohy, ma anche di molti altri argomenti, in particolare della sua recente dichiarazione su Twitter, in cui ha espresso interesse ad interpretare Ms Marvel/Carol Danvers.

Sebbene l’attrice abbia solo detto che era interessata al ruolo, in un possibile futuro, la Sackhoff ha rivelato che ha già avuto dei contatti con la Marvel.

“Um… Ci sono un po’ di cose in corso. Uhm… ci sono stati molti controlli sulla disponibilità… non so bene esattamente… non lo so… ci sono state un sacco di domande sul primo trimestre del prossimo anno e poi la…”.

Considerando il periodo di tempo in questione, il primo trimestre del 2014, in quel lasso di tempo Joss Whedon è impegnato con le riprese di Avengers: Age of Ultron. Potrebbe l’attrice apparire nel film? In quale vesti e quanto potrebbe essere grande la sua parte?
E qui entra in scena il produttore/regista Louis D’Esposito, che ha recentemente parlato dell’intenzione dello studio di realizzare un film incentrato su una supereroina, che in più di un occasione ha rivelato che in futuro vedremo ancora in azione Peggy Carter.

“C’è ovviamente un martellamento che sta diventando sempre più forte sul fatto che vogliamo una supereroina femminile come protagonista… Abbiamo forti personaggi femminili nei nostri film da Black Widow a Pepper Potts a Peggy Carter e non si sa mai. Forse ci sarà un film spin-off con una di loro. O Captain Marvel”.

Considerando che tra i vari script in lavorazione alla Marvel, ce n’era uno con Captain Marvel e Ms. Marvel, la possibilità che questo diventi uno dei due film misteriosi della Terza Fase, si è fatta decisamente più alta. A questo punto lo studio sembra interessato a perseguire questa strada, ma quale supereroina avrà l’onore di essere la protagonista di uno dei prossimi film Marvel? La Sackhoff potrebbe essere in lizza per quel ruolo? E Peggy, farà anche lei parte del film, e come?

Fonti CS, Schmoes Know Movies Podcast, Screencrush, CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?