L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Marvel ha intenzione di fare un film incentrato su una supereroina, ed ha già contattato Katee Sackhoff

Di Marlen Vazzoler

Katee-Sackhoff-premiere-riddick

In un ospitata presso lo Schmoes Know Movies Podcast, tenutasi venerdì sera, Katee Sackhoff non solo ha parlato della sua ultima esperienza cinematografica, il film di Riddick di David Thohy, ma anche di molti altri argomenti, in particolare della sua recente dichiarazione su Twitter, in cui ha espresso interesse ad interpretare Ms Marvel/Carol Danvers.

Sebbene l’attrice abbia solo detto che era interessata al ruolo, in un possibile futuro, la Sackhoff ha rivelato che ha già avuto dei contatti con la Marvel.

“Um… Ci sono un po’ di cose in corso. Uhm… ci sono stati molti controlli sulla disponibilità… non so bene esattamente… non lo so… ci sono state un sacco di domande sul primo trimestre del prossimo anno e poi la…”.

Considerando il periodo di tempo in questione, il primo trimestre del 2014, in quel lasso di tempo Joss Whedon è impegnato con le riprese di Avengers: Age of Ultron. Potrebbe l’attrice apparire nel film? In quale vesti e quanto potrebbe essere grande la sua parte?
E qui entra in scena il produttore/regista Louis D’Esposito, che ha recentemente parlato dell’intenzione dello studio di realizzare un film incentrato su una supereroina, che in più di un occasione ha rivelato che in futuro vedremo ancora in azione Peggy Carter.

“C’è ovviamente un martellamento che sta diventando sempre più forte sul fatto che vogliamo una supereroina femminile come protagonista… Abbiamo forti personaggi femminili nei nostri film da Black Widow a Pepper Potts a Peggy Carter e non si sa mai. Forse ci sarà un film spin-off con una di loro. O Captain Marvel”.

Considerando che tra i vari script in lavorazione alla Marvel, ce n’era uno con Captain Marvel e Ms. Marvel, la possibilità che questo diventi uno dei due film misteriosi della Terza Fase, si è fatta decisamente più alta. A questo punto lo studio sembra interessato a perseguire questa strada, ma quale supereroina avrà l’onore di essere la protagonista di uno dei prossimi film Marvel? La Sackhoff potrebbe essere in lizza per quel ruolo? E Peggy, farà anche lei parte del film, e come?

Fonti CS, Schmoes Know Movies Podcast, Screencrush, CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boondocks, via libera al revival su HBO Max 18 Settembre 2019 - 21:30

La serie animata creata da Aaron McGruder tornerà con due nuove stagioni

Danny Trejo: “Se Robert Rodriguez non farà Machete 3, lo dirigo io!” 18 Settembre 2019 - 21:00

L'attore vuole Machete Kills Again in Space, tanto da essere disposto a dirigerlo di persona

Dr. STONE – Un dietro le quinte dedicato alla creazione dell’anime 18 Settembre 2019 - 20:42

Come viene realizzato un'anime? Scopriamolo con questo dietro le quinte sulla serie animata di Dr. Stone disponibile sulla piattaforma Crunchyroll Italia

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.