La Marvel ha intenzione di fare un film incentrato su una supereroina, ed ha già contattato Katee Sackhoff

La Marvel ha intenzione di fare un film incentrato su una supereroina, ed ha già contattato Katee Sackhoff

Di Marlen Vazzoler

Katee-Sackhoff-premiere-riddick

In un ospitata presso lo Schmoes Know Movies Podcast, tenutasi venerdì sera, Katee Sackhoff non solo ha parlato della sua ultima esperienza cinematografica, il film di Riddick di David Thohy, ma anche di molti altri argomenti, in particolare della sua recente dichiarazione su Twitter, in cui ha espresso interesse ad interpretare Ms Marvel/Carol Danvers.

Sebbene l’attrice abbia solo detto che era interessata al ruolo, in un possibile futuro, la Sackhoff ha rivelato che ha già avuto dei contatti con la Marvel.

“Um… Ci sono un po’ di cose in corso. Uhm… ci sono stati molti controlli sulla disponibilità… non so bene esattamente… non lo so… ci sono state un sacco di domande sul primo trimestre del prossimo anno e poi la…”.

Considerando il periodo di tempo in questione, il primo trimestre del 2014, in quel lasso di tempo Joss Whedon è impegnato con le riprese di Avengers: Age of Ultron. Potrebbe l’attrice apparire nel film? In quale vesti e quanto potrebbe essere grande la sua parte?
E qui entra in scena il produttore/regista Louis D’Esposito, che ha recentemente parlato dell’intenzione dello studio di realizzare un film incentrato su una supereroina, che in più di un occasione ha rivelato che in futuro vedremo ancora in azione Peggy Carter.

“C’è ovviamente un martellamento che sta diventando sempre più forte sul fatto che vogliamo una supereroina femminile come protagonista… Abbiamo forti personaggi femminili nei nostri film da Black Widow a Pepper Potts a Peggy Carter e non si sa mai. Forse ci sarà un film spin-off con una di loro. O Captain Marvel”.

Considerando che tra i vari script in lavorazione alla Marvel, ce n’era uno con Captain Marvel e Ms. Marvel, la possibilità che questo diventi uno dei due film misteriosi della Terza Fase, si è fatta decisamente più alta. A questo punto lo studio sembra interessato a perseguire questa strada, ma quale supereroina avrà l’onore di essere la protagonista di uno dei prossimi film Marvel? La Sackhoff potrebbe essere in lizza per quel ruolo? E Peggy, farà anche lei parte del film, e come?

Fonti CS, Schmoes Know Movies Podcast, Screencrush, CBM

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI