L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Alfred Hitchcock – The Ultimate Filmmaker Collection arriverà anche in Italia

Di Filippo Magnifico

hitchcock_collection_bd_2_ita

Una grande notizia per tutti gli appassionati di Cinema! È stato infatti annunciato che la Alfred Hitchcock: The Ultimate Filmmaker Collection arriverà anche in italia. Il cofanetto arriverà nei negozi a poco più di un anno di distanza da Alfred Hitchcock: The Masterpiece Collection, altro-box set contenente bel 14 capolavori del maestro del brivido rimasterizzati e restaurati in alta definizione, più 15 ore di contenuti speciali inediti, libretto e cartoline.

Alfred Hitchcock: The Ultimate Filmmaker Collection supera questa collection box. Prima di tutto perché contiene due film in più, a cui si unisce una confezione nuova e decisamente invitante. I 16 Blu Ray saranno contenuti in singoli box a forma di “pizza della pellicola”, poggiati su un piedistallo nero e protetti da un case in plexiglass trasparente che omaggia La Donna che Visse due Volte.

91VB8gl2VSL._SL1500_

Nello specifico i film presenti nella Alfred Hitchcock: The Ultimate Filmmaker Collection sono:

– Sabotatori
– L’ombra del dubbio
– Nodo alla gola
– La finestra sul cortile
– Caccia al ladro
– La congiura degli innocenti
– L’uomo che sapeva troppo
– La donna che visse due volte
– Intrigo internazionale
– Psycho
– Gli Uccelli
– Marnie
– Il sipario strappato
– Topaz
– Frenzy
– Complotto di famiglia

La collection box sarà disponibile a partire da Novembre, anche se non esiste ancora una data d’uscita ufficiale. Ovviamente vi terremo aggiornati!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.