L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Tancharoen parla del nuovo film di Mortal Kombat, a che punto è il progetto?

Di Filippo Magnifico

mortal-kombat

Molti di voi ricorderanno Mortal Kombat: Rebirth, il cortometraggio del 2010 diretto da Kevin Tancharoen e diventato nel giro di qualche giorno un vero e proprio fenomeno. Il successo è stato talmente tanto che ne è stata tratta una web serie, Mortal Kombat: Legacy, arrivata alla seconda stagione (qui trovate il nuovo trailer). Ma l’idea di portare sul grande schermo una nuova versione cinematografica del videogioco sviluppato dalla Midway Games non è mai stata accantonata nella mente di Kevin Tancharoen ed è ancora in fase di sviluppo. A che punto è questo progetto? È stato lui stesso a dirlo durante una recente intervista:

“Stiamo ancora spingendo molto su questo progetto. La sceneggiatura è a buon punto, stiamo solo cercando di definire il budget, le location e tutte le altre fasi del processo.”

Ma questo lungometraggio seguirà la strada aperta da Mortal Kombat: Legacy?

“Penso che l’intenzione di tutti sia creare qualcosa di completamente nuovo, perché vogliamo che Legacy continui a vivere da solo, magari per più stagioni. […] Abbiamo intenzione di prendere quella mitologia e di aggiungere un ulteriore strato, in modo tale che possa vivere per altri 20 anni, o forse di più! Penso che si tratti di un’occasione unica.”

Il 26 settembre verrà diffusa la prima puntata della seconda stagione di Mortal Kombat: Legacy. Il cast include Harry Shum Jr. (Glee) nel ruolo di Kuai Liang, Casper Van Dien (Starship Troopers) nel ruolo di Johnny Cage, Brian Tee (The Wolverine) nel ruolo di Liu Kang e Mark Dacascos (Cradle 2 the Grave) nel ruolo di Kung Lao. Con loro Ian Anthony Dale (Hawaii Five-O) che ritorna nel ruolo di Scorpion e Cary Tagawa che ritorna nel ruolo di Shang Tsung.

Nove sono gli episodi che hanno composto la scorsa stagione, scritta da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing, la cui storia ha indagato sulle ragioni che hanno spinto ogni personaggio a partecipare al torneo di Mortal Kombat.

Qui sotto trovate i link alle precedenti puntate:

Episodio 1 | Episodio 2 | Episodio 3 | Episodio 4 | Episodio 5 | Episodio 6 | Episodio 7 | Episodio 8 | Episodio 9

Fonte: Coming Soon

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.