Kelsey Grammer parla del suo personaggio in Transformers – Age of Extinction

Kelsey Grammer parla del suo personaggio in Transformers – Age of Extinction

Di Filippo Magnifico

kelsey-grammer

Tra i protagonisti di Transformers: Age of Extinction c’è anche Kelsey Grammer, attore che molti di voi conosceranno per la sua partecipazione a Frasier e Boss. Il suo personaggio è Harlod Attinger, agente del governo e principale villain di questa storia. L’attore ha recentemente parlato di questa nuova esperienza lavorativa:

È un ragazzo comune, ha vissuto la sua vita nell’ombra per 30 anni con lo scopo di servire il suo paese e gli piace essere una persona insignificante a allo stesso tempo efficiente. […] Non so se Michael [Bay] ha mai visto Frasier. È stato molto rispettoso e divertente. È un ragazzo fantastico e un grande regista. Mi ha giusto detto l’altro giorno “Tu sei Kelsey Grammer, tu puoi fare tutto quello che vuoi!”. Quindi credo che abbia almeno una minima conoscenza del mio lavoro.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Stanley Tucci, Sophia Myles e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComingSoon via Empire

LEGGI ANCHE

Vacanze di Natale torna al cinema, per un giorno solo il 30 dicembre 10 Dicembre 2023 - 18:00

Il 30 dicembre, per un solo giorno, "Vacanze di Natale" di Carlo Vanzina torna al cinema in versione restaurata e rimasterizzata, a 40 anni dall'uscita.

Povere creature!, Emma Stone e Mark Ruffalo ballano nella nuova clip 10 Dicembre 2023 - 16:30

Bella Baxter scopre le gioie della danza nella nuova clip di Povere creature!, film di Lanthimos vincitore del Leone d'Oro a Venezia.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, ecco le prime reazioni della stampa 10 Dicembre 2023 - 13:30

I primi commenti della stampa e dei fan sottolineano pregi e difetti di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco.

Big Fish: i 20 anni della lezione di vita di Tim Burton 10 Dicembre 2023 - 12:00

Il 10 dicembre 2003 usciva uno dei film più personali e originali del regista, con cui parlare di incomunicabilità e rapporto tra realtà e fantasia.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI