Tra i protagonisti di Transformers: Age of Extinction c’è anche Kelsey Grammer, attore che molti di voi conosceranno per la sua partecipazione a Frasier e Boss. Il suo personaggio è Harlod Attinger, agente del governo e principale villain di questa storia. L’attore ha recentemente parlato di questa nuova esperienza lavorativa:
È un ragazzo comune, ha vissuto la sua vita nell’ombra per 30 anni con lo scopo di servire il suo paese e gli piace essere una persona insignificante a allo stesso tempo efficiente. […] Non so se Michael [Bay] ha mai visto Frasier. È stato molto rispettoso e divertente. È un ragazzo fantastico e un grande regista. Mi ha giusto detto l’altro giorno “Tu sei Kelsey Grammer, tu puoi fare tutto quello che vuoi!”. Quindi credo che abbia almeno una minima conoscenza del mio lavoro.
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Stanley Tucci, Sophia Myles e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComingSoon via Empire