L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kelsey Grammer nel cast de I Mercenari 3 al posto di Nicolas Cage

Di Valentina Torlaschi

Kelsey-Grammer_marcenari 3

Kelsey Grammer è l’ultimo nome ad aggiungersi al cast di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone le cui riprese sono già in corso. La notizia arriva da Deadline dove si legge che Grammer è stato assoldato per interpretare un ex-mercenario di nome Bonaparte: una parte, questa, che sembra esser stata pensata e offerta inizialmente a Nicolas Cage. Ma le circostanze, come la notizia di oggi conferma, hanno portato a un esito diverso…

Il 2014 è un anno intenso per Grammer: oltre che in The Expendables 3l’attore – noto per la sit-com Frasier – reciterà anche nel blockbuster Transformers: Age of Extinction.

Diretto dal semisconosciuto Patrick Hughes, The Expendables 3 vede nel cast Sylvester StalloneJason StathamHarrison FordMel GibsonDolph LundgrenWesley SnipesJet LiRandy CoutureAntonio BanderasRonda RouseyTerry CrewsArnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz. Il film uscirà nelle sale il 15 agosto 2014.

Questa la trama:

Ne I Mercenari 3 Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato il team dei Mercenari con Barney. Con il passare del tempo Conrad era però cambiato, diventando violento e spietato, a tal punto che Barney fu constretto ad ucciderlo… O almeno così pensava. Stonebanks, che è già riuscito a sconfiggere la morte, ora ha una sola missione: annientare i Mercenari. Ma Barney ha altri piani. Barney ha deciso di combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta in una nuova era il gruppo, reclutando nuovi membri che sono più giovani, veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così lo scontro tra il classico stile old school e le competenze tecniche, dando luogo alla più personale battaglia affrontata dai Mercenari finora.

Fonte: CSDeadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Indiana Jones 5: Thomas Kretschmann nel cast 23 Aprile 2021 - 9:40

Procede il casting di Indiana Jones 5. L'attore tedesco Thomas Kretschmann interpreterà un ruolo misterioso

Thor: Love and Thunder – Russell Crowe interpreterà Zeus! 23 Aprile 2021 - 8:45

Russell Crowe svela a una radio australiana che interpreterà Zeus in Thor: Love and Thunder, e che si stava apprestando a concludere il suo impegno sul set.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?